Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 21 al 25 febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Vittorio Conti affiderà un incarico molto importante a Stefania Colombo.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 21-25 febbraio: Stefania ricopre un incarico importante
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio su Rai 1 rivelano che Sandro apparirà sicuro di aver riconquistato il cuore di Tina, grazie ad una canzone. In casa Colombo, ci sarà aria più rilassata dopo che Gemma ha scagionato Veronica sulla lettera inviata a Gloria. Intanto Dante continuerà a corteggiare Beatrice con brutte intenzioni mentre Stefania ricoprirà un incarico importante. Vittorio, infatti, chiederà alla venere di scrivere un articolo sulla nuova legge per le donne.
Tina ammetterà di essersi emozionata ad ascoltare il brano di Sandro, tanto da avvicinarsi nuovamente a lui. Agnese, intanto, informerà la famiglia che Rocco ha un’altra mentre Vittorio reagirà male alla presunta relazione tra Dante e Beatrice. Adelaide ritornerà a Villa Guarnieri dove verrà accolta da Umberto. Qui, la donna annuncerà di essere pronta a deporre davanti al magistrato. Infine Gemma diventerà gelosa del rapporto tra Marco e Stefania mentre Anna porterà sua figlia Irene al grande magazzino per farle conoscere la sua famiglia.
Beatrice passa una notte di passione con Dante
Nelle puntate 21-25 febbraio de Il Paradiso delle signore, le veneri e Stefania scopriranno cos’ha combinato Rocco. Per questo motivo, esse non sapranno come raccontare la verità a Maria. Ludovica, invece, chiederà un consiglio a Marcello sull’affare stipulato con l’armatore Torrebruna.
Beatrice abbasserà le difese nei confronti di Dante, tanto da passare una notte di passione con lui. L’interrogatorio di Adelaide, invece, andrà per il verso giusto mentre Tina inizierà a pensare di mettere su famiglia dopo aver visto la piccola Irene. Ezio confesserà a Gloria che Gemma le ha invitato la lettera minatoria. Dante inizierà a ricattare Umberto grazie alla lettera in suo possesso.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.