Tante novità accadranno durante le puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 18 al 22 aprile su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Dante Romagnoli cambierà in meglio per amore di Beatrice Conti.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni lunedì 18 a venerdì 22 aprile
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 aprile rivelano che Vittorio dirà alle veneri dell’atelier che Beatrice è in stato di coma e che le sue condizioni sono appese ad un filo. Per questo motivo, l’uomo deciderà di chiamare un luminare per strapparla alla morte. Ferdinando, invece, si dichiarerà a Ludovica mentre Flora si immaginerà un futuro accanto ad Umberto dopo il bacio sulla porta. Peccato, che il commendatore abbia occhi solo per Adelaide. Dante, intanto, rivendicherà il diritto di stare accanto a Beatrice visto che è davvero innamorato di lei. Tuttavia, Vittorio crederà che l’italo-americano abbia usato la sua cognata per i suoi loschi traffici, tanto da proibirgli di recarsi all’ospedale.
Dante rinuncia a tutto per amore di Beatrice
Nelle puntate 18-22 aprile de Il Paradiso delle signore, Adelaide chiederà ad Umberto di scegliere tra lei e Flora. Ludovica, invece, vorrebbe partire per l’America insieme a sua madre, sebbene questo rappresenti un problema per Flavia e Fiorenza. Vittorio cederà il marchio del grande magazzino a Dante, in quanto troppo preso dalle notizie negative provenienti dall’ospedale su Beatrice. Gemma, intanto, sarà convinta che Marco torni presto ai suoi piedi mentre Dante riuscirà ad incontrare Beatrice, apparendo disperato.
Flora riceverà una telefonata dall’America, che la inviterà a prendere una decisione sul suo futuro. Gloria, invece, continuerà a stare vicina a Stefania. In ospedale, Beatrice uscirà dal coma, tanto che Dante non perderà un attimo, dichiarandole tutto il suo amore. In questo frangente, l’italo-americano rinuncerà a tutto per amore della donna. Infine Ludovica scoprirà che sua madre è partita per l’America mentre Flora annuncerà ad Umberto di voler andare via dall’Italia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.