Tante novità accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 16 al 20 maggio su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Teresa Iorio si troverà tra due fuochi: Pietro Mori e Vittorio Conti.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni da lunedì 16 a venerdì 20 maggio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 16 a venerdì 20 maggio su Rai 1 rivelano che il padre di Andreina cercherà di allontanarla da Pietro. A tal proposito, il signore cercherà di dimostrare la colpevolezza dell’imprenditore. Vittorio, invece, dimostrerà di avere una cotta per Teresa, tanto da coinvolgerla nell’allestimento di una mostra per starle vicino. La famiglia di Andreina si preparerà ad organizzare la festa della mamma. Teresa non riuscirà a far finta di niente dopo il bacio scambiato con Vittorio. Tuttavia, la venere apparirà sicura che non ci sarà una seconda volta. La Iorio, infatti, si considera una ragazza perbene a differenza di Conti che è un grande dongiovanni. Infine, Pietro penserà di prolungare l’orario di affluenza al grande magazzino.
Teresa divisa tra Pietro e Vittorio
Nelle puntate 16-20 maggio de Il Paradiso delle signore, Pietro ordinerà ai pubblicitari di studiare un modo per far affluire la clientele anche dopo le 17:00 in negozio.Teresa e Vittorio, invece, non riusciranno a stare lontani. L’aggressione ai danni del pubblicitario avvicinerà sempre più i due colleghi. A tal proposito, Conti inviterà la Iorio a cena in quanto è sicuro che la ragazza ricambi i suoi sentimenti.
Teresa, intanto, non riuscirà a dimenticare l’abuso subito da parte di un ex fidanzato. Per questo motivo, apparirà reticente a recarsi all’appuntamento da Vittorio. La faccenda, tuttavia, verrà risolta per il meglio grazie all’aiuto di Pietro. In questo modo, la Venere si troverà divisa tra Pietro e Vittorio, che oltretutto sono amici.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.