Sorprendenti colpi di scena avverranno in occasione delle nuove puntate di Una vita in programma prossimamente su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera annunciano che verrà fatta luce sul rapporto tra Ramon Palacios e Lolita Casado. I due riusciranno a fare pace?
Ecco la verità.
Una vita, nuove puntate: Moncho torna, Ramon è infastidito
Le anticipazioni di Una vita, riguardanti le nuove puntate sulla settima e ultima stagione della soap opera in programma a breve in televisione annunciano una svolta nel rapporto tra Ramon e Lolita. In dettaglio, Moncho tornerà ad Acacias 38, infastidendo molto il nonno con la sua presenza. Difatti, il vedovo di Carmen non sopporterà vedere il bambino ormai cresciuto poiché troppo uguale ad Antonito, morto durante l’attentato anarchico di cinque anni prima. Il Palacios senior non riuscirà a guardarlo in viso, in quanto gli ricorderà la sofferenza provata per la morte del suo primogenito. Tuttavia, la presenza di Moncho sarà molto breve visto che tornerà a Cabrahigo, dove Lolita lo aveva lasciato affinché stesse lontano dalla disperazione di Acacias 39.
Il vedovo di Carmen e Lolita riescono a fare pace
Nelle nuove puntate di Una vita, alcuni personaggi di Acacias 38 attraverseranno una grande crisi che farà preoccupare i famigliari. In primis, Genoveva che scoprirà di attendere un bambino, che non vuole. Difatti, la darklady chiederà a Ignacio di metterla in contatto con una donna per l’interruzione di gravidanza illegale. Anche Ramon apparirà profondamente sconvolto dopo che l’esplosione gli aveva portato via moglie e figlio.
Ma anche Lolita rimarrà vittima di un grave stress emotivo dopo aver sopportato tutto in silenzio per troppo tempo. La donna in preda alla disperazione cercherà di tagliarsi i capelli davanti allo specchio. Qui, la vedova di Antonito sarà ritrovata dal vedovo di Carmen, che capirà che la nuora sta passando un momento delicato della sua esistenza. Difatti, comprenderà di essere stato molto egoista, rinchiudendosi nel suo dolore e trattando con poco rispetto la Casado. Di conseguenza, il signor Palacios le farà una dichiarazione che la lascerà senza parole. L’uomo, infatti, la definirà come una figlia e le chiederà scusa per il suo comportamento. Sarà in questo frangente, che il vedovo Carmen e Lolita riusciranno a fare pace.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.