Non c’è pace per la settima edizione del Gf Vip. Ginevra Lamborghini rischia di essere squalificata dal reality show di Canale 5 per aver pronunciato frasi fortissime verso Marco Bellavia.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: Ginevra Lamborghini rischia la squalifica
Ginevra Lamborghini è nell’occhio del ciclone per alcune affermazioni pesanti su Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha deciso di abbandonare il Gf Vip qualche ore fa. Ad annunciare la notizia è stata la stessa produzione del reality show con un messaggio comparso sui social. Antonella Fiordalisi si è scagliata contro gli altri compagni di gioco per aver bullizzato l’ex gieffino come Ginevra Lamborghini. Durante un confronto con Cristina Quaranta e Antonino Spinalbanese, l’aspirante cantante ha lanciato frasi molto forti nei confronti di Marco, che potrebbero costarle la squalifica dal reality show.
La sorella di Elettra: “Marco merita di essere bullizzato”, furia del web
Come abbiamo visto il disagio di Marco era ormai noto a tutti. Alfonso Signorini aveva suggerito ai concorrenti di non sottovalutare il suo dolore. Nel frattempo, sui social hanno supportato il figlio di Marco, che sperava in una decisione diversa. Purtroppo, l’uomo non è riuscito a superare il momento difficoltà, tanto da varcare per sempre la porta rossa.
Nel frattempo, Ginevra Lamborghini è finita nella bufera per quanto detto durante un dialogo con Cristina e Antonino. In dettaglio, la sorella di Elettra ha sostenuto che Marco le si fosse avvicinato troppo in maniera inopportuna. Cristina, a questo punto, ha affermato che la stessa cosa è successa con lei, dichiarando: “Non sta bene, non sta bene”. Di qui la reazione sopra le righe di Ginevra, che ha sentenziato: “ Marco merita di essere bullizzato. Te lo meriti altro che poverino”. Parole, che hanno scatenato la furia del web, che vogliono la sua squalifica.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.