Molteplici novità accadranno nelle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 10 al 14 ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera, interamente realizzata in Italia, rivelano Marcello Barbieri darà un importante consiglio alla contessa Adelaide.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 10 a venerdì 14 ottobre
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 10 a venerdì 14 ottobre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Ezio e Stefaniaaccompagneranno Gloria al grande magazzino, ormai da donna libera. Vittorio, invece, nutrirà dei dubbi su Matilde, ancora confusa se tornare o meno con suo marito Tancredi. Don Saverio chiederà a Clara di andare più d’accordo con la sua perpetua mentre l’Italia sarà scossa dalla tragedia del Vajont. Ognuno, a questo punto, si mobiliterà per dare il suo contributo alla grande tragedia. Marcello e Salvo prepareranno generi alimentari per gli sfollati mentre Don Saverio abiti e coperte. Anche Adelaide vorrà dare il suo contributo, convincendo Fiorenza a parlare a Umberto.
Marcello suggerisce ad Adelaide di dimenticarsi di Umberto
Nelle puntate 10-14 ottobre de Il Paradiso delle signore, Roberto suggerirà a Vittorio di organizzare una campagna di sensibilizzazione a favore delle vittime del Vajont. Matide, invece, farà perdere le sue tracce da Milano mentre Veronica temerà la presenza di Gloria. A tal proposito, quest’ultima parteciperà all’iniziativa di solidarietà del grande magazzino. Don Saverio proporrà a Clara di traslocare in casa delle ragazze, se non vuole tornare al suo paese.
Maria apparirà scoraggiata dopo il no ricevuto da Flora sui suoi modelli. A tal proposito, la stilista continuerà ad essere minacciata da Adelaide. Ezio attenderà con ansia i fogli dell’annullamento del suo matrimonio, tanto desiderato dalla compagna. Vittorio, invece, userà una parola usata da Matilde come slogan pubblicitario mentre Veronica inviterà Gloria a mangiare a casa sua. Marcello, intanto, suggerirà ad Adelaide di cercare di dimenticarsi per sempre di Umberto. Irene cercherà di convincere Flora a valutare positivamente i bozzetti dell’amica. Inoltre, la Cipriani non vorrà Clara in casa. Infine Maria riceverà una telefonata sconvolgente dal papà.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.