Connect with us

Game News

Fortnite – Aggiornamento Evento Speciale e Jetpack in arrivo

Published

on

il team di sviluppo di Epic Games ha confermato l’arrivo una nuova modalità evento speciale per uno dei tormentoni Battle Royale Online-Multiplayer degli ultimi mesi, Fortnite

Il team di sviluppo ha provato nuove modalità di gioco per il loro ultimo successo Battle Royale online-multiplayer e l’ultimo Evento Speciale targato Fortnite è stato appena mostrato. Prossimamente, Epic Games rilascerà un nuovo Team di 20 playlist per i fan.
Il gameplay non è stato confermato, ma ci si aspetta che includa cinque squadre di 20 giocatori che si affrontano attraverso le solite fatidiche regole di Battle Royale.
Proprio come abbiamo visto in passato, questo sarà un evento a tempo limitato.
Come accennato in precedenza, al nuovo evento Fortnite non è stata data una data di rilascio, anche se sembra probabile che qualcosa arriverà alla fine di questo mese.
Ci sono speranze che questa nuova modalità verrà lanciata questa settimana con l’ultimo aggiornamento del Titolo.
Se questo risultasse vero, i giocatori di Fortnite potrebbero provare il nuovo gameplay l’8 marzo, verso mezzogiorno, nel Regno Unito (quindi verso le 13:00 in qui in Italia).

Nuove prove scovate col “data mining” suggeriscono che Epic Games abbia lavorato su diversi progetti, alcuni dei quali potrebbero fare il loro debutto questo mese.
I giocatori di Fortnite riceveranno presto il nuovo oggetto Jetpack, che si sta dirigendo verso il Battle Royale in un prossimo aggiornamento.
I fan sperano che venga rilasciato questa settimana nella tipica giornata di aggiornamento di Fortnite del giovedì.
In vista del rilascio di quest’ultimo, i fan hanno ricevuto maggiori dettagli su cosa aspettarsi dall’articolo tanto atteso.

I dataminer, inoltre, hanno esaminato attentamente i file trovati nella patch di Fortnite V.3.1.0 ed hanno speculato su un numero di cose che il suddetto jetpack potrebbe introdurre sul tavolo di Fortnite.
Hanno affermato che questo utilizzerà il carburante e non è qualcosa che può essere usato indefinitamente;
che richiederà il rifornimento per continuare a usarlo (anche se il modo in cui bisognerà rifornirlo non è ancora chiaro).
Probabilmente giocatori di Fortnite potrebbero dover prendere un determinato oggetto per ricaricare il jetpack o rigenerarlo nel tempo.
Infine, sempre i file di gioco trovati nell’ultimo aggiornamento di Fortnite suggeriscono anche che il jetpack avrà una modalità di volo stazionario, il quale presumibilmente aiuterà a consumare meno carburante.
Per concludere è stato anche affermato che il jetpack sarà l’oggetto principale in una prossima modalità a tempo limitato chiamata “Take To The Skies”.

FONTE: EXPRESS

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook