Connect with us
dimitri rassam dimitri rassam

Gossip

Dimitri Rassam. Ecco chi è il futuro sposo di Charlotte Casiraghi

Published

on

Dimitri Rassam sposerà l’erede al trono del Principato di Monaco. In tanti si chiedono però chi sia la persona che ha conquistato il cuore della nobile.

Dimitri Rassam e la principessa hanno ufficializzato la loro relazione

I paparazzi li perseguitavano almeno da due anni. I due però non avevano mai dato alcun segno di cedimento. In tanti davano però la loro relazione per certa e alla fine, chi ha scommesso sul fatto che Dimitri Rassam avesse avviato una love story con Charlotte Casiraghi, ha avuto la meglio.

La notizia ufficiale infatti è arrivata da poco. I due, reduci da un romantico weekend a Parigi, hanno deciso di sposarsi. Le nozze dunque arriveranno a breve. Ad annunciarlo è stata la redazione spagnola di Vanity Fair. Ed ora in tanti sono curiosi di capire chi sia e cosa faccia nella vita il bel Dimitri Rassam

Dimitri Rassam: una biografia

Per chi non lo conoscesse si tratta del figlio del produttore cinematografico Jean-Pierre Rassam e di Carole Bouquet. Nato nel 1981, ha conquistato la principessa Charlotte Casiraghi con il suo sguardo, dai più assai apprezzato e dal suo stile da vero hipster.

Anche lui ha seguito le orme paterne, essendo un grande appassionato di cinema. Questo perché in casa sua si respirava quell’aria ad ogni ora, in quanto sua madre era a sua volta una delle attrici francesi più in voga a suo tempo.

Dimitri Rassam deve la nascita di questa relazione a sua madre

Carole Bouquet non è stata solo una grande attrice, ma anche una regina indiscussa del gossip. Grazie alla sua mondanità che Dimitri Rassam, suo figlio, ha avuto il modo di conoscere la principessa di Monaco.  Le due sono infatti grandi amiche e si conoscono da tanti anni.

Dimitri Rassam ha però già una figlia, Darya, avuta dalla sua ex moglie, la top model Masha Novoselova. Il loro matrimonio però è naufragato quattro anni dopo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni