Connect with us

News

American Horror Story 8: confermato il ritorno di Kathy Bates!

Published

on

Di American Horror Story 8 si sa ancora poco, ma nelle scorse ore sono emersi interessanti dettagli riguardanti il cast dei prossimi episodi. Davvero grandi notizie!

La serie prodotta da Ryan Murphy non ha ancora annunciato ufficialmente il suo tema per la stagione in arrivo in autunno, anche di recente potrebbe essere emerso il suo titolo: American Horror Story: Radioactive.

Quello che sappiamo con certezza, grazie allo stesso Murphy, è che Kathy Bates tornerà all’ovile dopo aver saltato l’ultima season (Cult) per dedicarsi a Disjointed, serie Netflix già cancellata. Murphy ha dichiarato a Entertainment Weekly che la Bates reciterà in American Horror Story 8, stagione che vede già confermati Evan Peters e Sarah Paulson – immancabili come sempre.

“Kathy Bates e Sarah Paulson hanno un sacco di cose belle da fare”, ha promesso Murphy. “Quindi, con Evan Peters, i tre sono i protagonisti di quest’anno.”

Il celebre produttore è consapevole del fatto che i fan potrebbero aver intuito il titolo della prossima stagione, ma a tal proposito non ha aperto bocca: “È un’idea interessante, non posso né confermare né smentire”.

A questo punto non ci resta che aspettare la fine dell’estate per saperne di più, sperando che lo show riesca ancora una volta a stupirci.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *