Nuova seduta fra Paola e il suo corteggiatore con un imprevisto clamoroso. Paola dichiara di pensare ancora a Giorgio!
Ore 15:42
Domenico ha in serbo per Tina un’altra sorpresa. Interpreterà per lei un torero.
Ore 15:31
Neppure Pino sceglie di non proseguire con Gemma!
Ore 15:22
Gemma è rimasta delusa da alcuni messaggi di Pino. La dama crede di non essere stata corteggiata a dovere. Pino non era entusiasta, a sua detta.
Ore 15:14
Entra un nuovo corteggiatore per Gemma, l’attempato Pino!
Ore 15:08
Giocondo dice che non ha avuto modo di vedere Gemma perché era affetto da tendinite. Sperti chiede l’uomo perché è presente in studio, se ha questa infiammazione. Tina chiede a Gemma perché non ha avuto modo di andarlo a trovare a casa. Gemma dice che non c’è stata occasione! Tina allora sbotta. La verità è che lei è ancora innamorata di Giorgio. Con lui ha avuto tanta pazienza, che con tanti altri non sta avendo!
Ore 15:01
Gemma reagisce in malo modo all’ennesimo scherzo e sbotta. La signora Giada le chiede di andarsene, se davvero si è stancata di Tina!
Ore 14:53
Tina introduce Gemma sulle note di “Bocca di Rosa”, mentre sul maxi schermo mostra tutti gli uomini con cui si è baciata la corteggiatrice nel corso delle varie puntate del programma!
Ore 14:47
Si parte con Tina Cipollari che ringrazia alcune sue fan giunte in studio per sostenerla. Non perde occasione per scagliare una frecciatina contro Gemma. <<Lo so che sono da amare! Per questo non devo elemosinare l’amore di nessuno!>>
Uomini e donne diretta: puntata 29 marzo 2018. Torna il trono over, dopo due incredibili puntate di quello classico. Mentre Tina continua ad essere assediata da corteggiatori davvero strani, Sossio continua a far parlare di se.
Uomini e donne diretta: puntata 29 marzo 2018
Il trono over torna e con lui le liti fra Tina e Gemma, divenute ormai un classico del programma. Secondo le anticipazioni il vero protagonista della puntata sarà Giorgio. A quanto pare infatti per lui è previsto un ritorno di fiamma a sorpresa.
A quanto pare si scoprirà anche chi è stato l’artefice del messaggio vocale inviato ad Ida. Previste dure reazioni da parte del pubblico e degli altri corteggiatori. Sembra esserci stato infatti un tiro mancino. Intanto Sossio ha fatto ben due esterne e il risultato potrebbe non essere scontato.