A pochi giorni dal Grande Fratello 15 finalmente sono stati svelati i nomi degli opinionisti. Sembra proprio che Simona Izzo e Cristiano Malgioglio affiancheranno Barbara D’Urso in questa nuova avventura televisiva.
Ormai manca davvero poco al Grande Fratello 15, l’inizio infatti è previsto per martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5, e le prime indiscrezioni si fanno sempre più intense, dal cast agli opinionisti. Come già moltissimi sapranno, la quindicesima edizione del reality show di Mediaset vedrà il ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione del programma.
Per la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 non sarà la prima esperienza nel contesto del Grande Fratello, ma sarà la sua quarta edizione. Infatti, Barbara Carmelita D’Urso condusse il reality per ben tre volte, dal 2003 al 2004, per poi lasciare lo spazio ad Alessia Marcuzzi.
Grande Fratello 15: gli opinionisti
Se per il cast del Grande Fratello 15 non ci sono ancora state conferme ufficiali, si parla di personaggi non proprio sconosciuti al grande pubblico, la questione non riguarda gli opinionisti. Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha svelato in anteprima esclusiva i due nomi che affiancheranno Barbara D’Urso nella conduzione del reality. Si tratta di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, entrambi colleghi di reality, in quanto hanno partecipato insieme nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. A rivelare l’indiscrezione è stato lo stesso Malgioglio affermando che l’accordo con gli autori del programma già c’è, e mancano solamente le firme per dare la notizia ufficiale.
Per l’attrice romana il ruolo da opinionista sarà completamente nuovo, in quanto non l’ha mai fatto in passato. Per il paroliere invece sarà un ritorno nello studio come “commentatore” delle avventure della casa più spiata d’Italia, in quanto lo fece già nel 2015. La cosa certa è che, dopo aver visto l’intesa e i “siparietti” della Izzo e di Malgioglio insieme all’ultima edizione del Grande Fratelli Vip, non mancheranno le “perle” da ambedue le parti. Se ne vedranno e sentiranno delle belle.
Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.