Si tratta del quarto altoparlante della linea accessori modding per Motorola,ed è realizzato in proprio. Molto semplice ma funzionale, il Moto Stereo Speaker è anche più economico dei concorrenti
Il modding, ovvero gli accessori per l’hi-tech che fanno anche stile. Moto Stereo Speaker è il quarto altoparlante della linea accessori modding per smartphone Motorola. Introdotta nel 2016, ha visto crescere la propria popolarità. E ora viene arricchita di un articolo prodotto dalla stessa azienda degli smartphone. Che complessivamente è il quarto della gamma di altoparlanti colorati per questo brand. Ma il fatto che sia realizzato in proprio, anche inconsciamente, ispira una certa fiducia. Per lo meno per la compatibilità e funzionamento con i prodotti a cui è destinato.
Moto Stereo Speaker è anche il più economico: 59.99 dollari contro i 79.99 di JBL SoundBoost e SoundBoost 2. Per non parlare dei quasi 150 dollari dell’Alexa Mod.
A dire il vero è un accessorio molto più semplice di quest’ultimo. Il nuovo modello Motorola è disponibile nei colori blu, rosso e il più classico nero, ed è molto semplice. Il case contiene due altoparlanti stereo da 28 mm; sul retro si trova un piedino estraibile, per mettere il Moto Stereo Speaker in piedi.
E non c’è nemmeno la batteria. Ad alimentarlo ci pensa per esempio il Motorola Moto Z a cui si connette. Motorola Moto Stereo Speaker si può comprare sul sito del produttore. Considerato il costo di neanche 60 dollari, la possibilità di rateizzare l’acquisto fa sorridere. Ma abbiamo controllato qui. È vero.