Dopo che l’attesa Stagione 4 di Fortnite, tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, è ufficialmente arrivata, ecco le nuove Sfide della Settimana 4.
Durante la stagione precedente di Fortnite, le sfide entravano in vigore il giovedì: ora, con l’inizio di questa quarta stagione, il team di sviluppo di Epic Games ha cambiato la programmazione a martedì, come si è visto in occasione delle Sfide della Settimana 1, Settimana 2 e Settimana 3. Come riporta (e ricorda) VG24/7.com, si avrà bisogno del Battle Pass della quarta stagione per essere in grado di accedere alle sfide: il Battle Pass costa 950 V-Bucks e può essere acquistato attraverso il negozio di gioco. Inoltre, come sempre, completando 4 delle 7 sfide settimanali si guadagneranno 4000 XP extra (così da avanzare di livello, sbloccare nuove emote, abiti e V-Bucks).
Ecco le Sfide della Settimana 3 di Fortnite:
Causa danni ai nemici con Fucili d’Assalto (1000) – 5 Stelle
Cerca forzieri a Wailing Woods (7) – 5 Stelle: il problema è che non ci sono molti scrigni a Wailing Woods quindi la sfida richiederà almeno un paio di viaggi per ottenere le 7 casse.
Trova set box di munizioni in una singola partita (7) – 5 Stelle: le scatole delle munizioni sono ovunque e casuali, quindi non dovrebbe essere difficile trovarle.
Elimina un avversario con una Trappola (Difficile) – 10 Stelle: come ricorda VG24/7.com, le trappole sono state nerfate ed ora causano 75 danni invece di 125: ciò significa che non si potrà più uccidere un avversario con una sola trappola; VG24/7.com suggerisce di trarre un avversario in un angolo dove si ha impostato la trappola, o lasciarne una sopra una scatola di munizioni e/o una cassa di altri oggetti…il problema è che gli avversari dovranno essere già feriti.
Elimina avversari a Snobby Shores (Difficile) – 10 Stelle
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata.
Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista:
a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.