Ormai mancano pochi giorni all’uscita del nuovo titolo di Quantic Dream. Per commemorare questa occasione, Sony ha reso disponibile il trailer di lancio di Detroit: Become Human, la nuova esclusiva sarà disponibile tra pochi giorni.
L’attesa nuova fatica di Quantic Dream, Detroit: Become Human, è ormai vicina all’uscita. L’esclusiva per PlayStation 4 vedrà infatti la luce il 25 maggio, quindi mancano ormai pochissimi giorni. Sarà per questo motivo che Sony ha deciso di rilasciare il trailer di lancio dedicato proprio a Detroit: Become Human. Come di consueto il filmato non è molto lungo, non arriva infatti nemmeno ai 2 minuti. Ma sintetizza bene i punti focali della nuova avventura di David Cage ed il suo team. Uno dei quali è la presenza di più scelte che andranno ad influire non solo il proseguimento della trama, ma anche il finale di Detroit: Become Human.
Ovviamente tale filmato non poteva che puntare i riflettori anche su i tre protagonisti di Detroit: Become Human. Un trio di androidi ognuno con un compito diverso. Questi sono stati i protagonisti di tre nuovi trailer rilasciati non molto tempo fa. Ed è proprio grazie a questi video che possiamo conoscere meglio i tre personaggi giocabili di Detroit: Become Human. Kara è un androide progettato principalmente per badare ai bambini e alla casa. Ma deciderà di fuggire e portare con sé Alice, per proteggerla dal padre.
Gli altri due protagonisti, Markus e Connor, sono invece agli opposti. Il primo vuole donare l’indipendenza e la libertà ai suoi simili, mentre il secondo è un androide che assiste la polizia. Quindi in Detroit: Become Human si ritroverà a scontrarsi proprio con altri suoi simili. Alcuni di questi inizieranno anche a comportarsi in modo strano e toccherà a lui cercare di fermarli, a volte anche con la forza, se necessario per portare a termine la missione.
Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.