Connect with us
the walking dead the walking dead

News

The Walking Dead: Il saluto divertente di Jeffrey Dean Morgan ad Andrew Lincoln

mm

Published

on

Il Comic-Con di San Diego è terminato. The Walking Dead tornerà quest’autunno con la nona stagione. Intanto Jeffrey Dean Morgan (Negan) saluta così Andrew Lincoln (Rick Grimes).

In un clima decisamente dopo l’annuncio ufficiale al Comic-Con di San Diego di Andrew Lincoln che lascerà The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan ha deciso di salutarlo in un modo originale e divertente.

Vi ricordate il film Love Actually? C’era un giovane Andrew Lincoln che si dichiarava a Keira Knightley. Ebbene, Jeffrey Dean Morgan ha riproposto questa scena a ruoli invertiti con protagonisti egli stesso e Andrew Lincoln.

Impeccabile e divertente. E non solo questo. Jeffrey Dean Morgan è riuscito ad allentare la tensione e l’atmosfera di tristezza che aleggiava al Comic-Con, tra i fan dello show e all’interno della produzione di The Walking Dead.

La scena è stata riproposta quasi perfettamente con due piccole variazioni. Nel cartellone finale, invece di una donna in stato di decomposizione, c’è ovviamente uno zombie. E, al termine del simpatico siparietto, Andrew Lincoln non bacia Jeffrey Dean Morgan… come fece, invece, Keira Knightley con Andrew Lincoln nel film diretto da Richard Curtis.

Ecco la scena del film!

Detto questo, The Walking Dead, come sapete, ha presentato trailer ufficiale e cast al Comic-Con di San Diego. Dunque, è tutto pronto. Svelata anche la premiere. Domenica 7 ottobre per quanto riguarda la messa in onda negli Stati Uniti, mentre lunedì 8 ottobre in Italia su FOX.

Sarà una stagione diversa sotto tutti i punti di vista con un cambio nella struttura narrativa e, appunto, nei personaggi. Una vera e propria rivoluzione dove vedremo l’inserimento di nuovi personaggi e un cambio di location. Probabile, secondo le indiscrezioni e soprattutto dagli indizi visibili sul poster ufficiale di The Walking Dead 9, che vedremo il gruppo di sopravvissuti spostarsi a Washington DC.

Siete malati di serie tv? Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato al mondo seriale!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *