Connect with us
will smith gossip will smith gossip

Gossip

Will Smith, stasera in TV con La ricerca della felicità: i retroscena gossip

Published

on

Le curiosità gossip su Will Smith, che sarà stasera in TV con il film La ricerca della felicità. Il triangolo amoroso che vide protagonista lui, la prima moglie Sheree Fletcher e la nuova fiamma (sua attuale moglie) Jada Pinkett. Scopriamo com’è andata.

Stasera in TV Will Smith interpreta La ricerca della felicità. L’attore statunitense è sposato dal 1997 con l’attrice Jada Pinkett dalla quale ha avuto due figli, Jaden e Willow.
Jada Pinkett e Will Smith sono sposati da ventuno anni e sono una delle coppie più solide di Hollywood. La loro relazione ebbe inizio quando Smith era ancora sposato con Sheree Fletcher, che l’aveva reso padre di Trey. Sebbene quel matrimonio si stesse sgretolando ancor prima del suo arrivo, Jada, attuale moglie di Will Smith, sostiene che avrebbe dovuto farsi da parte e lasciare Will, almeno fino a quando la sua situazione matrimoniale in essere fosse evoluta in un senso o nell’altro.

will smith sheree Fletcher

Will Smith con la prima moglie Sheree Fletcher

Restò invece al suo fianco, esponendosi, come facilmente intuibile, a una situazione delicatissima, con una moglie lasciata (Sheree Fletcher, nella foto) madre di un bimbo ancora piccolo (Trey). L’attuale moglie di Will Smith era follemente innamorata ma ancora immatura. Al punto che, nei primi tempi, ebbe un furioso litigio telefonico con l’ex moglie dell’attore, chiudendo il telefono in faccia a Sheree perché non le piaceva il tono con cui questa le aveva chiesto di parlare col proprio figlio Trey, di tre anni. La prima moglie di Will Smith, inviperita, richiamò immediatamente, urlando:

“Ehi, stai vivendo nella casa che ho scelto io!”

e Jada replicò piccata:

“Adesso questa è casa mia”

Per questa discussione Jada fu rimproverata da Will Smith, che le rinfacciò di aver oltrepassato il limite verso la madre del proprio figlio  La mancanza di sensibilità, il non curarsi di un matrimonio che si era sgretolato e nel quale lei si era inserita hanno rappresentato, per Jada, una presa di coscienza che l’hanno spinta a diventare una donna migliore.

will smith jada Pinkett

Will Smith con la seconda moglie Jada Pinkett

Ancor prima che il modello di famiglia allargata diventasse così diffuso, i tre hanno provato a costruire un rapporto fatto di equilibrio e rispetto verso tutti. Le loro vite erano in bilico, tra amori finiti e nuovi amori sbocciati. Pur non avendo in mente un progetto preciso, si sono dati da fare tutti e tre nel bene di Trey. E, a quanto pare, ha funzionato egregiamente. Ora Sheree Fletcher si è risposata a sua volta, Will Smith e Jada Pinkett hanno avuto altri due figli, e tutti vanno d’amore e d’accordo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni