Nelle ultime ore, Activision ha reso pubblici alcuni nuovi stravaganti video di Call of Duty: Black Ops 4 per avviare una nuova campagna di marketing. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nelle ultime ore, sul canale Youtube ufficiale di Call of Duty, hanno fatto la loro comparsa alcuni nuovi video alquanto stravaganti riguardanti “Call of Duty: Black Ops 4” accompagnati dall’hashtag “CODNATION“. Questi filmati hanno dato l’avvio alla nuova campagna di marketing di Activision per pubblicizzare il nuovo titolo sviluppato da Treyarch. La campagna prevede la pubblicazione di video contenenti stralci di gameplay del gioco accompagnati dalla “presenza” di alcuni dei personaggi e dei contenuti più seguiti sul web.
Call of Duty: Black Ops 4 – scopriamo insieme tutti i video condivisi
A partire dalla giornata di ieri, Activision ha pubblicato una serie di video riguardanti “Call of Duty: Black Ops 4” per questa campagna di pubblicizzazione. I filmati sono stati realizzati da utenti di Youtube e vedono come protagonisti alcuni personaggi famosi quali per esempio Post Malone. Per il momento sono stati resi pubblici ben otto video di questo genere. Ve li riportiamo qua sotto:
Choppers Need Love Too
Hat Attack
Ahhhhh!
Always Shut The Door
Shortest Blackout Match Ever
Overreact Much?
Weapon Music Vol.1
Feelin’ Like a Rockstar
Durante il periodo di rilascio della versione Beta del gioco, gli sviluppatori non hanno certo perso tempo e hanno iniziato subito ad apportare modifiche alla modalità Blackout fornendo una gran quantità di nuovi aggiornamenti. Potete trovare maggiori informazioni riguardo i cambiamenti apportati alla Battle Royale sul nostro sito.
Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black Ops 4” e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.