Connect with us
the walking dead: the final season 02 the walking dead: the final season 02

Game Guide

The Walking Dead: The Final Season – Il titolo verrà completato

Published

on

Nelle ultime ore Skybound Games ha annunciato ufficialmente che parteciperà al completamento di “The Walking Dead: The Final Season”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Da quando Telltale Games ha annunciato ufficialmente la sua chiusura per bancarotta, il destino di “The Walking Dead: The Final Season” sembrava essere quello di finire nel dimenticatoio. Nelle ultime ore però, Skybound Games ha annunciato che riuscirà a completare l’ultima stagione di questa serie così seguita.

the walking dead: the final season 1

The Walking Dead: The Final Season – Skybound Games completerà il titolo

Robert Kirkman, fondatore del publisher Skybound Games e creatore della serie di fumetti di The Walking Dead, ha annunciato su Twitter che l’azienda completerà “The Walking Dead: The Final Season“. L’azienda ha inoltre dichiarato che il titolo verrà completato dal team di sviluppo che stava partecipando alla creazione di questa stagione finale. Possiamo dunque sperare non solo che coloro i quali erano al lavoro su “The Walking Dead: The Final Season” riceveranno il giusto compenso per i loro sforzi, ma che il titolo potrebbe essere completato come era stato pensato inizialmente e senza andare a perdere l’alta qualità che contraddistingueva quest’ultima stagione.

Robert Kirkman ha infine aggiunto che “Non possiamo perdere Andrew Lincoln e Clementine nello stesso anno” e per questo motivo si impegnerà per far in modo che gli ultimi due episodi del titolo vedano la luce al più presto.

In attesa di ulteriori aggiornamenti riguardanti la realizzazione del gioco in questione, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la recensione e la guida ai collezionabili del primo episodio e la recensione e la guida ai collezionabili del secondo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“.

Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead: The Final Season e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: DualShockers

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *