Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Leonor scopre il segreto di Inigo e Flora Una Vita, anticipazioni: Leonor scopre il segreto di Inigo e Flora

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Leonor scopre il segreto di Inigo e Flora

Published

on

Inigo e Flora faranno molto parlare di loro nel corso delle nuove puntate di Una Vita, in onda nelle prossime settimane su Canale 5. I coniugi Cervera, infatti,  nasconderanno un segreto che sarà scoperto da Leonor.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Inigo si invaghisce di Leonor

Le anticipazioni di Una Vita, incentrate sulle nuove puntate si soffermano su Inigo e Flora, i nuovi proprietari de La Deliciosa. Ben presto i telespettatori di Canale 5 scopriranno che i coniugi Cervera nascondono un segreto. Come abbiamo visto la coppia ha avvelenato tutti gli avventori con una cioccolata avariata. Inoltre Inigo ha detto delle bugie a riguardo dei racconti sul presunto padre, il presunto antropologo Cesar Cervera.

Inigo e Flora / Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Rosina sospetterà che il loro matrimonio navighi in acque tempestose. Intanto Inigo dimostrerà una vera attrazione nei confronti di Leonor, tanto che i due si scambieranno addirittura un bacio. In questa occasione la vedova di Pablo ha respinto le avance di Inigo, il nuovo proprietario de La Deliciosa, in quanto decisa a non avere una storia con un uomo sposo. Per tale ragione Inigo deciderà di non perderla, tanto da raccontarle tutta la verità sul rapporto con Flora.

Inigo svela a Leonor la verità sul suo rapporto con Flora

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le nuove puntate, svelano che Inigo racconterà di essere in realtà il fratello di Flora e non suo marito. Inoltre confesserà che erano due ex contrabbandieri che in più occasioni avevano aiutato altre persone a varcare i confini. Proprio in occasione di uno di questi viaggi, Inigo e Flora avevano rubato l’identità dei veri coniugi Cervera uccisi da un gruppo di briganti.

Inigo e Leonor / Una Vita

Dopodiché avevano acquistato La Deliciosa, che era stata venduta da Victor per trasferirsi a Parigi da sua madre insieme a Maria Luisa. Dall’altro canto, Leonor rimarrà sconvolta dalla rivelazione di Inigo. A questo punto, la giovane deciderà di concedere una seconda chance al giovane, sebbene al momento decida di tenerla segreta in quanto teme i pettegolezzi del vicinato. Purtroppo il segreto avrà le ore contate in quanto Donna Susana sorprenderà i due innamorati scambiarsi delle tenerezze.

Per altre anticipazioni su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni