Connect with us
The Batman, Robert Pattinson, Matt Reeves, Gogo Magazine The Batman, Robert Pattinson, Matt Reeves, Gogo Magazine

Cinema

The Batman: Eddie Murphy pensa che Robert Pattinson sarà spettacolare

mm

Published

on

Dopo Maggie Gyllenhaal, un’altra grande star del cinema sostiene che Robert Pattinson sarà spettacolare nel prossimo film di The Batman.

Robert Pattinson ha davanti a sé una sfida gigantesca con The Batman. Un talento leggendario, tuttavia, pensa che la star sia perfetto per essere un grande Batman. Eddie Murphy ha fatto parte di una tavola rotonda del Los Angeles Times con altri grandi nomi come Robert De Niro e Antonio Banderas. Pattinson, però, ha espresso un po’ dell’ansia di entrare nel ruolo. Murphy è stato il primo ad assicurargli che la parte andrà molto bene e gli ha detto che sarà grande. Alcuni appassionati su Internet non hanno condiviso l’entusiasmo del comico quando il casting è stato annunciato all’inizio di quest’anno. In molti, inoltre, hanno fatto molto rumore a riguardo.

Che piaccia o no, Pattinson è il nome su cui Matt Reeves e la compagnia hanno scommesso. Il suo Bruce Wayne dovrà cambiare le sorti dei grandi piani DC al cinema. Per questa fiducia, il loro Batman è pronto a dare il meglio di sé.

The Batman - Robert Pattinson

“Non so se sono pronto”, ha detto Pattinson a tutto il gruppo. “C’è qualcosa di strano. C’è una sensazione diversa quando lo si fa. Quando sai che c’è un grande pubblico e c’è una grande aspettativa da parte del pubblico. È divertente sentire questa pressione. Aiutare e trovare anche il pubblico. Soprattutto quando la gente non vuole che tu abbia la parte all’inizio. E’ piuttosto galvanizzante”. Variety ha intervistato la star di The Batman sulle sue esperienze con la tuta fino ad ora. Il provino finale per il ruolo ha visto l’attore finalmente avere la possibilità di indossare la tuta e tutto il potere che ne deriva. “E’ forse la cosa più folle che abbia mai fatto in termini di film”, ha spiegato Pattinson. “L’ho indossato. Ricordo di aver detto a Matt: “Sembra piuttosto trasformativo”. Lui diceva: “Spero che sia così! Sei letteralmente in costume da bagno””.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook