Il Segreto, anticipazioni che annunciano un terribile fatto a Puente Viejo. Nelle nuove puntate, Francisca Montenegro ordinerà agli Arcangeli di far esplodere la fabbrica di Ignacio Solozabal. L’imprenditore morirà nell’attentato?
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, finale di stagione: Francisca è il capo degli Arcangeli
Le anticipazioni de Il Segreto sul finale di stagione in onda a maggio in Spagna, svelano che Francisca dimostrerà che il lupo perde il pelo ma non il vizio. La matrona, infatti, dimostrerà di essere rimasta cattiva come un tempo, nonostante le vicissitudini trascorse. I telespettatori scopriranno che il capo degli Arcangeli non è altro che la Montenegro. A tal proposito, la nobildonna dovrà prendersi cura di Raimundo, rimasto in stato catatonico dopo le sevizie da parte di Donna Eulalia. Francisca continuerà a tenere le fila di Puente Viejo all’oscuro di tutti. Infatti, l’Ulloa, i nipoti ed Emilia giunta nel frattempo a casa per aiutarla non conoscono le sue folli intenzioni.
Gli Arcangeli fanno saltare in aria la fabbrica di Ignacio
Nelle puntate de Il Segreto, vedremo Francisca ordinare agli Arcangeli di attentare alla vita di Alicia durante il suo discorso da sindaca, tenuto in mezzo alla piazza di Puente Viejo. A tal proposito, Emilia rischierà davvero di perire per colpa della diabolica matrona nel corso di finale di stagione. La donna riporterà una grave verità nell’attentato, che metterà a ferro e fuoco l’intera cittadina. Non contenta, la Montenegro punterà il dito contro Ignacio non curante che abbia dato lavoro a molti abitanti del paesello. Per questo motivo, Francisca ordinerà al capo degli Arcageli di far saltare in aria la fabbrica del Solozabal. Un’esplosione, che porterà morte e distruzione, tanto che i congiunti si preoccuperanno per l’incolumità dell’imprenditore. Insomma, la Montenegro si macchinerà nuovamente la mani di sangue dopo aver riscoperto l’amore per suo marito Raimundo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.