Connect with us
Il Paradiso delle Signore 4 Il Paradiso delle Signore 4

Televisione

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni 25-29 maggio 2020: ecco la verità

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore 4 ci offre le anticipazioni settimanali, dal 25-29 maggio 2020. Vedremo ancora repliche che ci entusiasmeranno come fossero episodi inediti. Nella speranza che riprendano presto le registrazioni, e tutto lo lascia pensare, eccoci alle prese con Luciano e il nuovo lavoro.

Il Paradiso delle Signore 4 quando vedremo le nuove registrazioni?

Purtroppo non ci è dato conoscere quando le nuove registrazioni de Il Paradiso delle Signore inizieranno, possiamo solo sperare che arrivi in fretta il momento. Nel frattempo,continueremo le repliche e nello specifico, le anticipazioni riguardano la settimana dal 25 al 29 maggio 2020.

Silvia, Nicoletta e la piccola Margherita lasceranno la metropolilombarda e si recheranno a casa di zia Ernesta per qualche giorno. Che farà Luciano in loro assenza? Luciano cercherà di parlare con Cesare, per riprendere un discorso già iniziato, relativo a un nuovo lavoro in un’altra città.

Angela e Marcello non riusciranno a pagare l’affitto, sono senza soldi. Il Barbieri junior, come mostrano le anticipazioni settimanali, riuscirà a ottenere una proroga sulla scadenza. Egli in cambio, dopo avere ottenuto il benestare di Vittorio, le permetterà di acquistare alcuni pezzi della nuova collezione e per giunta con lo sconto.

Qualcuno dovrà partire per lavoro?

Gabriella e Cosimo stanno suscitando non poca curiosità nei confronti di Agnese. Quest’ultima non si sta fidando proprio per niente e indagherà su ciò che realmente prova la donna verso Salvatore. Le anticipazioni relative al grande magazzino, mostrano che Nicoletta tornerà a Milano, con Silvia e la piccola Margherita.

La Cattaneo per prima cosa, dopo essere tornata in anticipo, confiderà a Roberta i suoi sentimenti veri per Riccardo. Cesare intanto la starà aspettando a casa con una notizia che non le farà piacere. Di che si tratterà?

Nicoletta, infatti, non prenderà bene quanto le dirà Cesare. Egli le comunicherà la sua intenzione di trasferirsi a Bari. Naturalmente si tratterà di u nuovo lavoro e, insieme al dottore dovranno andare anche lei e Margherita, lasciando Milano.

Silvia e Luciano sono a conoscenza di tutto

Nicoletta rivelerà a Riccardo l’idea di Cesare sul trasferimento a Bari. Silvia e Luciano non nasconderanno più a Nicoletta di conoscere la trama clandestina con il giovane Guarnieri. Finché la madre l’aiuterà a preparare i bagagli, Nicoletta fingerà bene di essere accondiscendente al marito e di rispettare la sua scelta.

Marcello si offrirà come cameriere, per sostituire Anita che si dovrà assentare. Dai Cattaneo si girerà un video per promuovere il Paradiso. Roberta si presenterà e incontrerà l’editore in Caffetteria, per pubblicare lo scritto di Federico.

Le riprese per il carosello continueranno, Roberta sarà emozionata, ma c’è qualcuno che riesce a Marcello l’aiuterà. Adelaide e Umberto continueranno a litigare. Il patrimonio di Flavia e Ludovica lusingherà molti, il Commendatore penserà alla seduzione di Flavia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni