Connect with us
Novità Netflix - Cursed Novità Netflix - Cursed

Netflix

Novità Netflix – Cursed: trailer e altre immagini della serie Tv

Published

on

Tra le novità Netflix del prossimo mese c’è Cursed, una serie Tv fantasy con protagonista Katherine Langford. La giovane attrice compare nel trailer ufficiale di questo titolo, che offre una breve anticipazione della trama generale.

Questa volta, il colosso dello streaming ha deciso di puntare su una delle più antiche e famose leggende. Stiamo parlando della longeva storia di Re Artù, in cui è coinvolto un personaggio che, fino ad adesso, non ha avuto il giusto spazio. La figura in questione è quella di Nimue, la Dama del Lago che compare nel mondo arturiano. La donna diventa protagonista di una delle novità Netflix di Luglio, dal titolo Cursed.

Novità Netflix – Cursed: il trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Cursed è stato appena pubblicato, insieme ad altre immagini inedite provenienti dal set di questa novità Netflix. La data di uscita della serie Tv è prevista per il prossimo 17 Luglio, in cui sarà resa disponibile anche in Italia.

Per questi episodi, quindi, manca un mese. Intanto, però, possiamo avere una breve anticipazione della storia che dà forma a questo nuovo titolo originale del servizio di streaming online. Una trama che ha come protagonista una giovane donna, che riesce a distinguersi per coraggio e intelletto. Nei panni di questo fondamentale personaggio c’è l’attrice Katherine Langford. L’interprete è nota a tutto il pubblico della piattaforma, per la sua precedente interpretazione di Hannah Baker in 13 Reasons Why.

Alcune immagini del cast dal set

La giovane attrice Katherine Langford ricopre il ruolo della protagonista Nimue, anche nota come la Dama del Lago. Accanto a lei vi è, certamente, un personaggio fondamentale in questa leggenda, ovvero Artù. Quest’ultimo è interpretato da Devon Terrell. Altra figura principale è quella di Merlino, in Cursed animato dall’attore Gustaf Skarsgård. Altri interpreti del cast di questa novità Netflix sono: Daniel Sharman, Sebastian Armesto, Lily Newmark, Emily Coates.

I personaggi principali sono stati immortalati in questi scatti, realizzati sul set di questa serie Tv di Netflix.

Novità Netflix – Cursed: arriva a Luglio

La serie Tv dal titolo Cursed arriva il 17 Luglio sulla piattaforma di streaming. Una novità Netflix che rientra nel genere fantasy e che nasce da un’idea di Tom Wheeler e Frank Miller. Una trama che ha svolgimento per ben 10 episodi, ambientati nell’universo della leggenda arturiana.

La storia si basa sul romanzo scritto dagli stessi Wheeler e Miller, incentrato sulla figura di Nimue. Le vicende hanno inizio dopo la morte di sua madre, quando decide di portare a termine un’importante missione. La giovane parte alla ricerca di Merlino e chiede al mercenario Artù di aiutarla. Il suo obiettivo è quello di consegnarli un’antica spada.

Questa novità Netflix offre una nuova prospettiva sull’antica leggenda della Spada nella roccia, rappresentata per la prima volta secondo il punto di vista femminile. L’attenzione è interamente puntata su Nimue che, nel corso di queste avventure, assume sempre più coraggio e sicurezza. La sua trasformazione ha come risultato una potente e matura Dama del Lago, che diviene simbolo di ribellione contro i terribili Paladini Rossi e il loro complice Re Uther.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *