Connect with us
Uomini e donne: fine della relazione tra Sammy e Giovanna? Uomini e donne: fine della relazione tra Sammy e Giovanna?

Gossip

Uomini e donne: fine della relazione tra Sammy e Giovanna?

Published

on

Giovanna Abate e Sammy Hassan di Uomini e donne potrebbero essersi lasciati secondo le ultime voci di corridoio. Questo a poco tempo dall’inizio della loro storia d’amore. Le voci di corridoio si sono sviluppate sui social e stanno facendo il giro del web. Sembra che dopo un breve periodo di frequentazione, i due non starebbero più andando d’accordo. In poche parole, se la loro relazione non è già ufficialmente chiusa, presto potrebbe esserlo. L’indiscrezione, per la precisione, proviene da Amedeo Venza. Quest’ultimo sarebbe entrato in possesso di informazioni calde su Sammy e Giovanna. Già di base, i fan nutrivano molti dubbi sulla continuazione della storia, anche a causa dei loro caratteri considerati incompatibili. Proprio questo sarebbe il motivo che avrebbe spinto i due a prendersi un momento di pausa. 

Uomini e donne, fine della relazione tra Sammy e Giovanna: cosa c’è di vero?

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono conosciuti a Uomini e donne. I due hanno terminato la loro avventura al date show di Canale 5 decidendo di frequentarsi. Tuttavia, in pochi mesi la loro storia sarebbe stata caratterizzata da incompatibilità caratteriali, un bisogno di prendersi un periodo di riflessione e, infine, una rottura definitiva. Amedeo Venza su Instagram ha dichiarato: “Purtoppo con grande rammarico ho saputo che Giovanna e Sammy sono in profonda crisi… una pausa di riflessione dovuta ad una forte incompatibilità caratteriale. È successo tutto subito dopo la scelta quando hanno avuto modo di conoscersi per davvero!”. Le parole di Venza non sembrano essere più visibili sul suo account, ma sono state salvate da diverse fanpage Instagram di Giovanna Abate. 

Epilogo definitivo?

Secondo Amedeo Venza la storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan sarebbe “definitivamente conclusa”. Un’affermazione , quella dell’opinionista di Barbara D’Urso, che non sarebbe stata confermata da nessuno dei due diretti interessati. Nei prossimi giorni Giovanna e Sammy potrebbero tanto confermare la voce quanto smentirla e, ammesso che ufficializzassero la loro rottura, non è detto che i due scelgano di comunicare i motivi di ciò. Curioso come solo pochi giorni fa, i due sono apparsi felici e sorridenti nel corso di un’intervista con Raffaella Mennoia; in quell’occasione Hassan ha dichiarato: “Ci stiamo concentrando sulle cose importanti, abbiamo affrontato determinati discorsi che era giusto fare”.

 

 

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni