Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il paradiso delle Signore, 29 giugno 2020: Roberta tra due fuochi

mm

Published

on

Eccoci giunti a Il Paradiso delle Signore e la trama di lunedì 29 giugno 2020. Ricordiamo che le puntate sono ancora in replica, presto però, ne verranno girate di nuove, con gli opportuni accorgimenti per prevenire il contagio da coronavirus. Tornando alla nostra storia, che succederà oggi ne grande magazzino milanese? Flavia sfiderà Adelaide, tra le due donne la rivalità è ormai alle stelle. Angela sarà molto preoccupata per Marcello e Salvatore tenderà una trappola a Cosimo, come andrà a finire?

Anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore, lunedì 29 giugno 2020: Cosimo al fianco di Salvatore?

Il paradiso delle Signore

Da non crederci e non lo farà nemmeno Gabriella, Cosimo si offrirà di aiutare Salvatore. La donna penserà immediatamente che il ragazzo sia in cerca di ingannare Salvatore e cercherà di tergiversare.

Flavia andrà a cena con Umberto, da cui era stata invitata. Un nuovo triangolo sentimentale si formerà e chi avrà la meglio? Angela sarà in pena per il fratello Marcello, che vuole giocare ai cavalli con il denaro vinto al Totocalcio. Tutto questo e altro verrà trasmesso alle 15.40 da Rai1.

Nel particolare, Salvatore deciderà di chiedere un prestito in banca per l’acquisto della Caffetteria di Anita. Cosimo, visti i problemi dell'”amico” si offrirà di aiutarlo, Gabriella sospetterà che il ragazzo, suo corteggiatore, abbia secondi fini. La bella stilista prenderà tempo e non dirà niente al suo fidanzato, per evitare liti e gelosie.

Angela sarà molto preoccupata per Marcello

Il paradiso delle Signore

Nel frattempo Angela non riuscirà a parlare con le sue amiche di suo fratello e dell’acquisto del bar. La giovane temerà che Marcello possa mettersi nei guai. Il ragazzo ha intenzione infatti di giocare ai cavalli il denaro vinto al Totocalcio.

Roberta lo scoprirà e lo sosterrà in questa sua iniziativa pericolosa e pazza. Flavia invece accetterà l’invito a cena di Umberto. La coppia capirà di avere molto in comune.

La Brancia diverrà rivale di Adelaide e Ludovica non dovrà più sposare Riccardo? Intanto si verrà a sapere che Federico ha avuto un icidente. Visto che Luciano ha raggiunto Bolzano, Marta e Vittorio proporranno a Silvia, terribilmente in pena, di trascorrere l’Epifania insieme al Paradiso.

Che accadrà tra Marcello e Roberta?

Il paradiso delle Signore

Marcello, a questo punto, si troverà in imbarazzo dopo l’incidente di Federico e non saprà come comportarsi con Roberta, nel frattempo diventata la sua amante. Silvia, tra l’altro, si è accorta che Roberta e Marcello sono vicini e non la prenderà benissimo.

Riccardo si interesserà ancora alle vicende di Angela, Ludovica però non intenderà farsi da parte. Luciano non dirà la verità a Silvia sulle reali condizioni di salute di Federico.

Quest’ultimo, in verità, non avrà un prossimo futuro molto allettante. La sua vicenda si protrarrà fino alla fine delle trasmissioni registrate. Il Paradiso delle Signore in ogni caso, sta per riprendere le registrazioni, a presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni