Colpo di scena per gli amanti delle soap opera di Canale 5. Mediaset ha indetto un nuovo cambio di programmazione per Beautiful e Il Segreto. In particolare, le due soap opera sono stata cancellate dal palinsesto e sostituite da Una Vita.
Ecco tutti i dettagli.
Canale 5 sospende Beautiful e Il Segreto di sabato
Brutte notizie per i fan di Beautiful e Il Segreto. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che interesserà il sabato televisivo degli italiani. Ebbene si, Canale 5 ha deciso di puntate tutto su Una Vita, sospendendo la messa in onda di sabato delle due soap opera. Per tale ragione, la storia con protagonista Genoveva Salmeron terrà incollati i fan sette giorni su sette. Una Vita, infatti, approderà sul canale del Biscione dalle ore 13:45 al posto della soap opera americana, dove tutti gli occhi sono puntati sulla scoperta dello scambio delle culle. La puntata domenicale di Una Vita sarà più lunga ed inizierà alle 14:05, sebbene sia una replica della puntata serale di sabato. Per quanto riguarda le vicende di Pepa Balmes e Tristan Castro in onda di sabato saranno sostitute da un film.
Una Vita in onda tutta la settimana
Se Beautiful e Il Segreto non andranno più in onda di sabato e di domenica, Una Vita terrà incollati i telespettatori tutta la settimana con incredibile colpi di scena, che emozioneranno senz’altro i fan della soap opera spagnola. Le anticipazioni in onda nei prossimi giorni, svelano che Genoveva Salmeron mediterà una diabolica vendetta nei confronti del vicinato, vietando a tutti quanti di partecipare al funerale di Samuel Alday. Ramon, invece, farà pace con Felipe Alvarez Hermoso e dichiarerà il proprio amore a Carmen Sanjurjo in procinto di lasciare Acacias 38. Infine, i vicini del quartiere diventeranno poveri a causa di un piano di Alfredo Bryce.
Per altre notizie sulle grandi soap opera di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GoGoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.