Connect with us
Tanya Roberts Tanya Roberts

Approfondimenti

Tanya Roberts: smentita la notizia della morte, è viva!

Published

on

Tanya Roberts è ancora viva, smentita la notizia della sua morte

Incredibile ma vero, Tanya Roberts sarebbe ancora viva! La smentita della morte dell’attrice è arrivata oggi, ed è stata riportata dai principali media. Secondo quanto si apprende, la Bond Girl di Bersaglio Mobile sarebbe stata data per morta dal suo attuale marito, Lance O’Brian, che l’aveva vista chiudere gli occhi mentre era in ospedale. Ricordiamo, infatti, che la donna era stata ricoverata a seguito di un malore lo scorso 24 dicembre, mentre stava portando a spasso i suoi cani.

O’Brian, dopo averla vista in quello stato, ha chiesto ai medici delucidazioni circa la sua condizione e questi gli avrebbero detto che la moglie stava per andarsene. Da qui, il fraintendimento che ha portato alla seguente notizia del decesso della Roberts. Decesso che, tuttavia, è stato smentito dai familiari.

Benché la donna sia comunque in condizioni critiche, è ancora viva.

Tanya Roberts

Tanya Roberts, 007 – Bersaglio mobile

007 – Bersaglio mobile: trama

Bond si trova in Siberia alla ricerca del corpo dell’agente 003 per recuperare un microchip. Mentre recupera il congegno, viene scoperto dalle truppe sovietiche ma fugge in un sommergibile camuffato da iceberg. Dopo che l’agente segreto è ritornato in Inghilterra, Q analizza il microchip e informa M, 007 e il ministro della difesa che la struttura interna del microchip corrisponde esattamente a quella dei microchip della Zorin Industries.

Bond e i suoi superiori si recano allora all’ippodromo di Ascot per osservare il proprietario dell’azienda, Max Zorin, e il suo cavallo da corsa. Mentre è in pista, il cavallo di Zorin vince inaspettatamente la corsa grazie a un improvviso quanto sospetto scatto finale; sir Godfrey Tibbett, un addestratore di cavalli, crede che la vittoria del cavallo di Zorin sia dovuta all’intervento di droghe, anche se nel corso dei controlli effettuati prima dell’inizio della competizione non era stata rilevata alcuna traccia di sostanze dopanti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *