Connect with us

Cinema

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto: Nuova minaccia in arrivo in una clip

mm

Published

on

Ecco una nuova clip da “Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto” dove Eret parla nel villain ai due protagonisti.

Manca ormai pochissimo all’uscita dell’attesissimo capitolo conclusivo di una delle saghe d’animazione più amate. “Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto”  (guarda il trailer) vede tornare Hiccup, Sdentato, Astrid e gli altri personaggi per fronteggiare una nuova minaccia alla pace che stanno cercando di costruire tra draghi e esseri umani… Ecco una nuova clip in italiano del film d’animazione.

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto: La clip in italiano

In questa nuova clip in italiano di “Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto”, Eret parla a Hiccup e Astrid di Grimmel, un cacciatore di draghi che, a detta sua, i due protagonisti farebbero meglio a non sottovalutare… Questi non sembrano intimoriti, ma ce la faranno a fronteggiare questo nuovo nemico?

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto: Cast e sinossi

Il film, che è scritto e diretto da Dean DeBlois, “Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto”, è il terzo della saga d’animazione Dreamworks ispirata alla serie di libri di Cressida Cowell. Nel cast vocale in lingua originale troviamo Cate Blanchett (Valka), Kit Harington (Eret), Gerard Butler (Stoick), Jay Baruchel (Hiccup), America Ferrera (Astrid), Jonah Hill (Moccicoso Jorgenson), Kristen Wiig (Testabruta Thorston), Christopher Mintz-Plasse (Gambe di Pesce), F. Murray Abraham (Grimmel), Ólafur Darri Ólafsson (Ragnar the Rock), Craig Ferguson (Skaracchio) e molti altri ancora.

Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto

“Quando Hiccup viene a sapere che Sdentato non è l’unica Furia Buia, si trova a cercare il ‘Mondo Nascosto’, un’utopia di Draghi segreta prima che un tiranno malvagio di nome Grimmel lo trovi da sé. Mentre Hiccup segue il suo sogno di creare un mondo di pace con i draghi, la scoperta di una selvatica e inafferrabile compagna da parte di Sdentato porta via la Furia Buia.”

“Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto” esce al cinema in Italia domani, il 31 gennaio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *