Connect with us
La serie Amazon di 'Jack Reacher' trova la sua stella + alan ritchson La serie Amazon di 'Jack Reacher' trova la sua stella + alan ritchson

Cinema

La serie Amazon di ‘Jack Reacher’ trova la sua stella

mm

Published

on

La star di Titans Alan Ritchson è destinata a recitare nella serie di Amazon Jack Reacher basata sul personaggio tostodella serie di libri più venduti di Lee Child. Prodotta da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios, la serie sarà scritta da Nick Santora. Che sarà anche produttore esecutivo e showrunner nell’ambito del suo accordo generale con Skydance. 

Informazioni generali sulla serie

Amazon ha sviluppato Jack Reacher nell’ultimo anno e la prima stagione sarà basata sul primo romanzo di Reacher, The Killing Floor . Con oltre 100 milioni di libri venduti, Reacher rappresenta un franchise da miliardi di dollari e ha perfettamente senso per il personaggio passare dal grande schermo, dove è stato interpretato da Tom Cruise , al piccolo schermo. Il personaggio più noto di Tom Clancy , Jack Ryan, ha fatto lo stesso salto, e quella serie guidata da John Krasinski è stata un successo per Amazon, Skydance e Paramount, e ora sta entrando nella sua terza stagione.

La serie Amazon di 'Jack Reacher' trova la sua stella  + alan ritchson

Ritchson si adatta perfettamente al personaggio. Anche se pensavo che Cruise fosse davvero bravo in quel primo film di Jack Reacher , molti fan dei libri hanno avuto difficoltà ad abbracciarlo come personaggio semplicemente perché Cruise è più piccolo di statura, anche se è improbabile che Ritchson riceva le stesse critiche.

“La serie di libri Jack Reacher di Lee Child è un fenomeno globale con uno degli eroi più famosi dell’intrattenimento e si adatta perfettamente alla serie di serie audaci e basate sui personaggi di Amazon Studios”.

Ha detto il capo di Amazon Studios Jennifer Salke a gennaio. La serie sarà sicuramente una priorità per Amazon una volta che il settore sarà tornato a pieno regime.

Ritchson è meglio conosciuto per aver interpretato Thad Castle in Blue Mountain State e per il suo ruolo più recente come Hawk su Titans della DC . Ha anche interpretato Aquaman in Smallville , Gloss in The Hunger Games: Catching Fire e Raphael nel film Teenage Mutant Ninja Turtles del 2014 e nel suo sequel del 2016. Ritchson è rappresentato da Dan Spilo di Industry Entertainment e dall’avvocato Dan Fox.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *