Connect with us
Last Christmas Last Christmas

Cinema

Last Christmas: pubblicato il trailer italiano finale

Published

on

Il film Last Christmas viene presentato in un nuovo full trailer, in lingua italiana. L’arrivo del nuovo film con la giovane attrice Emilia Clarke non tarderà ad arrivare e, nel frattempo, possiamo vedere questa anticipazione della romantica trama della pellicola cinematografica.

Dopo la pubblicazione del poster ufficiale di questo film, adesso è stato diffuso anche un nuovo trailer. L’arrivo in Italia del film Last Christmas è previsto per il prossimo 19 Dicembre. La pellicola cinematografica è già stata distribuita nei cinema statunitensi lo scorso 8 Novembre, mentre noi italiani dovremo aspettare il prossimo mese per vedere la nuova commedia romantica di Natale con Emilia Clarke. Nel frattempo, però, abbiamo una breve anticipazione di quella che è la storia raccontata in questo film, in un nuovo trailer.

Last Christmas: ecco il nuovo full trailer

Sul canale ufficiale di YouTube della Universal Pictures è stato pubblicato un nuovo ed ultimo trailer di Last Christmas in lingua italiana. In attesa che arrivi anche nei cinema italiani questa pellicola, possiamo vedere una breve sintesi di quella che è la trama che costituisce questo lungometraggio.

Ecco il trailer italiano di questo film.

Un’anticipazione della trama di questa pellicola cinematografica

Al centro della trama di Last Christmas vi è Kate. La protagonista è una giovane ragazza la cui vita è stata segnata da varie scelte sbagliate che l’hanno portata ad iniziare un lavoro come elfo di Natale in un piccolo negozio di Londra. L’aspirazione della protagonista, però, è tutt’altra cosa. Lei vuole lavorare come cantante, ma sembra che il destino le sia avverso. La stessa sfortuna Kate la ha nelle questioni di cuore. I ragazzi che ha incontrato durante il suo percorso non sono stati dei migliori e ciò non ha fatto altro che sgretolare la sua fiducia nell’amore.

Last Christmas - Emilia Clarke

Quest’anno, però, sarà diverso per lei. Con l’arrivo delle feste del Natale, la sua vita è destinata a cambiare. Alla giovane viene offerta una seconda possibilità. Sta a lei, adesso, saper cambiare il proprio destino. Le cose cominciano a cambiare quando Kate incontra Tom. I due cominciano a frequentarsi e lui impara a conoscere le varie stranezze che costituiscono Kate. Sono proprio queste che fanno di lei una ragazza speciale e Tom l’aiuta a credere maggiormente in se stessa e nei suoi sogni.

Last Christmas: una romantica commedia natalizia

Questo film è una creazione dei produttori del film Love Actually del 2003. Last Christmas è una commedia romantica che vi farà sognare per 103 min. Il lungometraggio è diretto dal regista e produttore cinematografico statunitense Paul Feig e la sua sceneggiatura è stata curata da Bryony Kimmings ed Emma Thompson. Quest’ultima è parte integrante del cast di questo film e, inoltre, la Thompson è responsabile dell’idea dalla quale ha avuto origine questa pellicola, un’idea nata dalla collaborazione con suo marito Greg Wise.

Il cast di attori che hanno lavorato a questo film

La protagonista Kate è interpretata dalla giovane e amata attrice Emilia Clarke. Quest’ultima è nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie Tv di successo Game of Thrones, ma la sua carriera può contare anche su altri film di successo, come ad esempio il romantico drama Io prima di te. L’attore britannico Henry Golding, invece, interpreta l’altro protagonista di Last Christmas, ossia Tom. L’interprete è noto per alcuni suoi ruoli, interpretati sul grande schermo, tra cui l’ultimo è quello nel film A Simple Favor, diretto dallo stesso Paul Feig e interpretato con le due attrici Blake Lively e Anna Kendrick. Altri interpreti che fanno parte del cast di questo film sono: Michelle Yeoh (“Santa”), Emma Thompson (Petra), Lydia Leonard (Marta), Patti LuPone (Joyce).

 

Foto copertina: Preview.ph

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *