Connect with us

Cinema

Muse: primo trailer per il nuovo film horror dal regista di [REC]

Published

on

Un nuovo inquietante film horror si appresta a uscire nelle sale cinematografiche: si chiama Muse e nelle scorse ore è stato distribuito il primo trailer italiano (che trovate qui sotto).

La pellicola è diretta da Jaume Balaguerò, regista di Darkness, Fragile – A Ghost Story e [REC], e da quello che possiamo vedere in queste prime sequenze si prospetta piuttosto angosciante. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale di Muse:

Dopo la morte della moglie, il professor Salomon è tormentato da un incubo ricorrente: una sconosciuta uccisa in un oscuro rituale. Il suo incubo diventa realtà quando il corpo della donna viene ritrovato nelle stesse circostanze. Per scoprire la verità Salomon entrerà in un mondo misterioso, governato da entità bellissime e terrificanti: le Muse.

Purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli in merito alla produzione, ma sappiamo che nel cast ci saranno Christopher Lloyd, Franka Potente ed Elliot Cowan. Il film sarà distribuito da Adler Entertainment e sarà disponibile nei cinema italiani nel mese di giugno. Indubbiamente le pellicole horror dirette da Balaguerò hanno un certo spessore, dunque ci auguriamo vivamente che Muse possa essere all’altezza delle aspettative dei fan del genere. Se non altro promette una storia particolarmente intrigante, il che lascia ben sperare!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *