Connect with us
the predator the predator

Cinema

The Predator: Bobo Vieri tra i riders

Published

on

Il Bobo Vieri nazionale sta per diventare padre dalla compagna Costanza Caracciolo. Sarà anche protagonista di un nuovo progetto in onore dell’uscita nei cinema del sequel di uno dei classici del cinema, The Predator. 

Bobo Vieri rider per un giorno in The Predator

L’ 11 ottobre uscirà nelle sale The Predator. Dopo 30 anni da Predator, classico con la regia di John McTiernan, Shane Black dirige il nuovo film che sarà un cult, in ricordo di quello di 30 anni fa con Arnold Swarzenegger. Per l’occasione dell’uscita del film nelle sale italiane la 20th century fox ha creato un video speciale. In questo video speciale c’è anche un protagonista speciale, d’eccezione. Il bomber Bobo Vieri è stato selezionato per essere rider per un giorno. Nel video speciale di The Predator Vieri e altri 8 motociclisti anticipano l’arrivo dei protagonisti del film di Black.

the predator

The Predator, il sequel 30 anni dopo

The Predator: “Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana“. Il nuovo progetto di Shane Blake non è un reboot, ma un sequel, che temporaneamente si piazza tra il secondo e terzo capitolo della saga. Shane Black è stato voluto fortemente per essere un abile regista e sceneggiatore. Ma soprattutto per sentirsi già in casa con The Predator. Infatti recitò nel primo film della saga nel ruolo di Rick Hawkins,uno dei militari membri della missione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *