Connect with us

Gossip

Checco Zalone prossimo alle nozze? La moglie sorpresa a provare abiti da sposa

Published

on

Checco Zalone e Mariangela Eboli sembrano essere pronti a dire “sì”. Il settimanale Chi ha sorpreso la futura sposa mentre provava alcuni abiti in un atelier da sposa.

Checco Zalone, nome d’arte di Luca Pasquale Medici, e Mariangela Eboli sembra stiano organizzando il loro matrimonio. Ad essere certo di questo è il settimanale Chi, che ha sorpreso la compagna dell’attore pugliese mentre provava abiti da sposa, in un atelier di Montalbano di Fasano. Nel frattempo, Checco Zalone era impegnato nel badare alla loro secondogenita, per non spiare l’abito scelto.

Checco Zalone

Checco Zalone con la figlia.

Sul giornale, diretto da Alfonso Signorini, si legge: “Qualche giorno fa Luca e Mariangela con le bambine sono andati a Montalbano di Fasano, un paesino in provincia di Brindisi. E fra un gelato e due passi, Mariangela ha preso la loro primogenita, Gaia, ha lasciato alle cure di Luca la piccolina, Greta, e ha mosso verso l’atelier di Maria Soleti[…] E lì, dove le vetrine erano state appositamente schermate con della velina bianca per mantenere il riserbo sul modello scelto, Mariangela è stata poi raggiunta dalla mamma Marilena, dal babbo Bruno e, infine, dalla sorella Manuela. Come sempre capita quando in Italia ci si sposa, tutta la famiglia viene coinvolta”.

Checco Zalone

La coppia in giro per Montalbano di Fasano.

Checco Zalone e la sua storia d’amore.

Checco Zalone e la sua compagna sono fidanzati da 10 anni.

Sul loro primo incontro, il comico 40enne ha raccontato: “Cantava in una pizzeria e mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica”.

Da quel momento, Checco Zalone non ha mai lasciato la sua compagna e dal loro amore sono nate due splendide bambine: Gaia e Greta. Checco Zalone si è sempre mostrato scettico nei confronti del matrimonio.

In merito ha sempre dichiarato: “Di sposarmi mi sono scordato. Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell’uomo… Ma la verità è che stiamo bene così”.

Dopo tanto successo, però, Checco Zalone sembra abbia cambiato idea e si sia deciso a coronare il loro amore convolando a nozze.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni