Connect with us

Gossip

Fabrizio Frizzi: Cesare Cremonini ringrazia i fan con un omaggio al conduttore

Published

on

Cesare Cremonini ricorda Fabrizio Frizzi sul web emozionando i suoi fan proprio nel giorno in cui il cantante compie 38 anni.

E’ davvero incredibile come la morte di Fabrizio Frizzi abbia colpito tutti noi, non solo personaggi del mondo dello spettacolo e amici che lo conoscevano bene, ma come tutte le persone “comuni” siano rimaste sconvolte da questa scomparsa. Subito dopo la bruttissima notizia della morte di Fabrizio Frizzi, ieri notte, si sono susseguiti sul web messaggi commossi e addolorati di numerosi colleghi della tv. Anche tanti cantanti hanno lasciato un ricordo per il presentatore, da Laura Pausini a Eros Ramazzotti, da Gianni Morandi a Biagio Antonacci, tutti conoscevano e amavano Fabrizio Frizzi.

Risultati immagini per fabrizio frizzi

Oggi, Martedì 27 Marzo 2018, è il compleanno di Cesare Cremonini e il cantante bolognese, che spegne 38 candeline, dopo aver ricevuto numerosissimi messaggi di auguri dai suoi tanti fan tramite i social ha deciso di ringraziarli con un omaggio a Fabrizio Frizzi, commuovendo tutto il web. Ecco le toccanti parole di Cesare:

Ci sono compleanni diversi. Oggi mi piace ringraziarvi per gli auguri così, con il sorriso vero e la dolcezza di un papà che dedica una canzone alla propria Stella. Mi avevi detto, emozionandomi, che era la prima canzone ascoltata con tua figlia. È tutta lì, la vita. Argento fra le stelle. ❤️

Al suo post su Instagram Cesare Cremonini allega il video in cui Fabrizio Frizzi, ospite di “Porta a Porta” da Bruno Vespa, canta il suo brano “La nuova stella di Broadway”, dedicandola alla figlia Stella, che oggi ha 5 anni. Fabrizio Frizzi confidò a Cremonini di aver ascoltato questa canzone come prima insieme a sua figlia Stella, emozionando così il cantante. Questo bellissimo messaggio di Cesare Cremonini si va a sommare agli innumerevoli segni di affetto che in queste ore stanno riempiendo il web per il dolore che ha causato la prematura morte di Fabrizio Frizzi.

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *