Connect with us

Musica

Lost: Il ritorno della band 7 anni dopo lo scioglimento ufficiale

Published

on

I Lost tornano assieme dopo anni dal loro scioglimento. Lo annuncia il leader Walter Fontana sulla sua pagina Facebook, ecco le sue parole!

I Lost annunciano il loro ritorno con un post sulla pagina facebook del frontman dei Lost, Walter Fontana. Due semplici parole “Siamo Tornati” per annunciare il ritorno di una teen band amatissima negli anni 2000. I Lost si sono fatti conoscere su My Space e poi alla partecipazione ,nel 2007, al Cornetto Free Music Audition venendo selezionati per la diretta del programma musicale TRL Extra Live di Bari. Grazie a questa vittoria arrivò anche il video del loro primo singolo “Oggi”, dopo averli visti vincere il Cornetto Free Music Audition e sentito il loro primo singolo la casa discografica “Carosello” decide di metterli sotto contratto.

Siamo tornati! Lost

Publiée par Lost sur mercredi 4 avril 2018

Da qui in poi i Lost hanno fatto innamorare milioni di ragazzine italiane degli anni 2000 con le loro esibizioni live e singoli che, ancora oggi, vanno abbastanza su Spotify. Di loro canzoni ancora oggi ascoltate ricordiamo la già citata “Oggi”, “Tra Pioggia e Nuvole”, “Standby”, “Nel Silenzio”, “Sulla Mia Pelle” e “L’Applauso del Cielo”. Nella loro bacheca trofei il gruppo vanta un Wind Music Award per “F.I.M.I. Award per Giovani Artisti”; due TRL Award come “Best Band” e “Best Fan Club” rispettivamente nel 2009 e 2010 ed un MTV Europe Music Award come “Best Italian Act”.

Il gruppo dopo un loro live nel 2017, l’unica data dopo 7 anni dal loro scioglimento

Walter Fontana, dopo i Lost, ha intrapreso una carriera solista mentre gli altri due componenti della band Roberto Visentin e Luca Donazzan formano una band chiamata Lavinia. Ora, dopo anni ecco i Lost di nuovo tutti assieme! Ora siamo curiosi di sapere quale sarà il loro nuovo singolo e se, per caso, sarà accompagnata da un nuovo album con molto probabile Tour in giro per l’Italia!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *