Connect with us
Ryan Reynolds è Deadpool, Gogo Magazine Ryan Reynolds è Deadpool, Gogo Magazine

News

Deadpool: un’attrice di Game of Thrones vorrebbe unirsi al cast

mm

Published

on

Lena Headey, interprete di Cersei in Game of Thrones, sarebbe molto interessata a dare vita proprio allo stesso Deadpool.

La Marvel Studios ha già confermato che Ryan Reynolds tornerà nei panni di Deadpool in un film di prossima uscita per il Marvel Cinematic Universe. Se per qualche motivo inedito non potrà, allora il MCU potrà contare su un’interprete disposta a tutto per partecipare. L’ex star di Game of Thrones, Lena Headey, ha rivelato che se avesse potuto interpretare un personaggio dei fumetti, avrebbe scelto proprio Deadpool. Parlando con GeekHouseShow, l’attrice ha rivelato la sua risposta con una risata: “Beh, mi piacerebbe molto interpretare Deadpool. Ovviamente. Comunque, questo ruolo ormai è già stato preso”. Fortunatamente per Headey ci sono molti potenziali personaggi tra le fila degli X-Men, o del Marvel Universe in generale, che potrebbe interpretare.

Un modo in cui Headey potrebbe realizzare il suo desiderio e Reynolds potrebbe rimanere nel ruolo è assumere il ruolo di Lady Deadpool. Questa è una versione del personaggio da una dimensione alternativa, dove “Wanda Wilson” lavora al fianco dei combattenti della resistenza in una distopia fascista. I due personaggi si sono incrociati per la serie “Deadpool Corps” che ha visto una varietà di Deadpools del multiverso Marvel collaborare per assumere un’entità cosmica (una storia che, se adattata per il grande schermo, potrebbe riuscire a plasmare la narrazione della MCU, portando anche nuovi personaggi all’ovile).

Non è chiaro quando Reynolds indosserà ancora gli esilaranti panni di Deadpool per la sua terza uscita sul grande schermo. Tuttavia l’attore ha già confermato che la Marvel Studios sta sviluppando il terzo film di Deadpool con “tutta la squadra” che, a quanto pare, sta lavorando al prossimo sequel.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni