Connect with us

Cinema

The Little Things – Il nuovo film con Denzel Washington

mm

Published

on

Imminente thriller poliziesco The Little Things dello scrittore / regista John Lee Hancock ( The Blind Side , The Highwaymen ) ha ora una data di uscita. Il film, interpretato dai vincitori dell’Oscar Denzel Washington e Rami Malek , arriverà nei cinema il 29 gennaio 2021.

The little things: trama

La storia segue un vice sceriffo della Contea di Kern, di nome Deke, interpretato da Washington, che fa squadra con un detective del LASD, Baxter, per recitare in un furbo serial killer. Il naso di Deke per le “piccole cose” si rivela stranamente accurato, ma la sua volontà di eludere le regole coinvolge Baxter in un dilemma sconvolgente. Nel frattempo, Deke deve lottare con un oscuro segreto del suo passato.

The little things: altre informazioni

Denzel Washington ha interpretato molti poliziotti nella sua carriera e ora è pronto a farlo di nuovo. Washington reciterà nel thriller poliziesco Little Things , da una sceneggiatura di  John Lee Hancock. L’attore acclamato interpreterà un vice sceriffo che fa squadra con un detective per rintracciare un serial killer. Come spesso accade ai poliziotti che cacciano assassini, il personaggio di Washington ha alcuni oscuri segreti del suo passato che deve affrontare. Maggiori informazioni sul film di  Little Things di seguito. Non definirei la trama di Little Things particolarmente originale, ma Washington è un attore che porta sempre il suo A-game, indipendentemente dal materiale. A questo punto può interpretare personaggi poliziotti nel sonno, ma ciò non significa che lo telefonerà. La parola è che la  sceneggiatura di Little Things ha somiglianze con  Training Day , che ha fatto vincere a Washington un Oscar come miglior attore. The Little Things ha recentemente concluso le riprese lo scorso dicembre a Los Angeles. Hancock ha avuto una lunga e interessante carriera come scrittore e regista. È chiaramente abile nell’elaborare storie in più generi, e l’abbinamento di super-intensi attori Washington e Malek mentre due poliziotti che indagano su una serie di raccapriccianti omicidi è un’offerta che non posso rifiutare. 

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *