Connect with us
uomini e donne diretta social uomini e donne diretta social

News

Uomini e donne social: puntata 27 marzo 2018

Published

on

Uomini e donne social: puntata 26 marzo 2018. Per la gioia degli utenti di Twitter e Facebook, oggi andrà in onda la versione classica del trono. In tanti sul web infatti la preferiscono alla variante over.

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:41

Standing ovation virtuale per la risposta di Luigi a Lorenzo, quando questi ha detto che lui ha visto solo i pregi del ragazzo. “Sono perfetto: sposami”.

Ore 15:31

Ad essere preso di mira dal web ora è il padre di Sara. Qualcuno commenta ironico: welcome to 1918!

Ore 15:23

Sul web sono convinti che per Luigi non ci sono possibilità. Sara difende così tanto Lorenzo che è palese il suo essere innamorata!

Ore 15:14

Il popolo del web concorda con la Cipollari e non da fiducia a Lorenzo!

Ore 15:09

L’atteggiamento di Lorenzo non piace. Troppo capriccioso ed orgoglioso!

Ore 14:57

Su Twitter in pochi stanno apprezzando questo siparietto. In tanti attendono con trepidazioni le vicende del trono classico.

Ore 14:48

Il popolo di Twitter attende trepidante cosa accadrà tra Niufar e Nicolò. Anche la sorte di Luigi tiene tutti col fiato sospeso. Purtroppo per loro l’anteprima è ancora dedicata a Tina Cipollari.

Uomini e donne social

Con buona probabilità si partirà dall’esterna di Lorenzo e Sara. Quando sarà mostrata anche quella che riguarda Luigi Mastroianni, sul web potrebbero nascere accese discussioni. Infatti Twitter e Facebook appaiono precisamente divisi tra chi sostiene l’uno e chi l’altro.

Sara forse potrebbe preferire il primo ed allontanare il secondo ma quest’edizione di Uomini e Donne ci ha abituati a diversi colpi di scena!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni