Connect with us
American Horror Story - Cover American Horror Story - Cover

News

American Horror Story: Jessica Lange non tornerà

mm

Published

on

Sembra che la nuova stagione di American Horror Story dovrà fare a meno di un altro nome importante come quello di Jessica Lange.

American Horror Story: 1984 debutterà mercoledì, ma quando tornerà la serie horror antologica di FX sarà senza alcuni dei suoi volti più familiari. Evan Peters non tornerà nella serie e attualmente non è previsto nemmeno il ritorno di Sarah. Paulson, anche se lei ha scherzato dicendo che potrebbe stranamente apparire a volte durante la stagione. Nemmeno la favorita Jessica Lange è sulla lista del cast per American Horror Story: 1984. Sembra che la sua apparizione in Apocalypse della scorsa stagione sarà davvero la sua ultima. L’attrice non ha intenzione di tornare nella serie.

American Horror Story - Jessica Lange

Foto: Prashant Gupta / FX.

In un’intervista con The Wrap all’inizio di quest’anno, Lange ha spiegato che non pensa che tornerà per le stagioni future e ha ammesso di essere tornata solo per Apocalypse perché stava per interpretare Constance Langdon, il suo personaggio di Murder House.
“Non credo proprio,” ha detto Lange. “Ho fatto questo perché stava ricreando Constance, che per me era un momento molto importante quando ho fatto quella prima stagione. Non credo che vorrei ricominciare da zero e creare un personaggio per American Horror Story. Non so chi ci sarà in questa nuova stagione ma non penso che sarebbe la stessa cosa”.

Lange è stata un’attrice chiave nelle prime quattro stagioni di American Horror Story. Oltre al suo ruolo di Constance in Murder House, ha interpretato anche Sister Jude Martin in Asylum, la strega suprema Fiona Goode in Coven, e Elsa Mars in Freak Show. Quando si è trattato di tornare per Apocalypse, però, Lange ha detto in una precedente intervista che ciò che l’ha conquistata era un’offerta di Murphy che lei semplicemente non poteva rifiutare – la scena della morte di Constance.

American Horror Story - Jessica Lange 2

Foto: FX

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *