Connect with us
legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow

Recensione

DCs Legends of Tomorrow 3×17 RECENSIONE: Guess Starring John Noble

Published

on

In questa penultima puntata Legends of Tomorrow 3×17 vediamo comparire anche John Noble e ci avviciniamo alle ultime battute di questa guerra bene contro male.

In Legends of Tomorrow 3×17 le cose si mettono molto male. Mallus sta per uscire dalla sua prigione e a tal proposito Damien Darhk si rende conto che una volta liberato Mallus, sua figlia Nora smetterà di esistere. L’amore per sua figlia lo fa rinsavire ed ecco che si rivolge al team delle Legende e conosciamo in Legends of Tomorrow 3×17 un Damien assolutamente diverso.

legends of tomorrow 3x17,legends of tomorrow, the cw, arrowverse

 

Legends of Tomorrow 3×17: Amaya

Amaya, dopo la morte di sua nipote Kuasa non riesce più a guardare la sua famiglia andare in pezzi e decide di tornare indietro nel tempo nello Zambesi per provare a risolvere la situazione. Le Legende scoprono il suo piano e sanno che l’ennesimo anacronismo potrebbe liberare Mallus perciò Sara Lance decide di mandare Wally e Nathe nello Zambesi mentre gli altri si occupano di un altro anacronismo creato da Nora Darhk per liberare definitivamente Mallus. Qui  in Legends of Tomorrow 3×17, vediamo il famoso Grood che mette in pericolo un giovane Barack Obama.

Legends of Tomorrow 3×17: l’amore di un padre

L’incredulità di Sara Lance nei confronti di Damien che chiede aiuto a loro è più che lecita ma devo dire che anche noi dopo il discorso di Damien sull’amore gli abbiamo creduto. Ma come sappiamo un uomo così per quanto possa condividere gli stessi obiettivi con altri alla fine penserà ai propri interessi sempre e comunque. Ray Palmer registra la voce di John Noble che in Legends of Tomorrow 3×17 interpreta sé stesso e pare abbia la stessa voce di Mallus. Così assieme a Damien, si rimpicciolisce e nell’orecchio di Nora le impartisce l’ordine di seguire suo padre sul Waverider.

legends of tomorrow 3x17, legends of tomorrow, arrowverse, the cw

Legends of Tomorrow 3×17: la fine è vicina

Le Legende alla fine si ritrovano a decidere se combattere contro Amaya per vietarle di creare un anacronismo che libererà Mallus o provare a combattere contro Mallus stesso una volta venuto fuori. Le Legende, decidono, con il possesso dei sei totem, di combattere Mallus in Legends of Tomorrow 3×17, affidando a Damien Darhk il totem della Morte.

Legends of Tomorrow 3×17: l’arrivo di Mallus

Alla fine Damien Darhk decide di proteggere sua figlia in un altro modo e cambia i suoi piani non supportando più le Legende. Nel combattimento riescono a disarmarlo e recuperare il totem della Morte. Nel frattempo, in Legends of Tomorrow 3×17, siamo nello Zambesi e l’anacronismo fa in modo che Mallus venga fuori, terribile e imponente qual è. Le Legende assieme a Darhk si ritrovano davanti a lui senza parole. Come lo combatteranno?

Leggi anche Legends of Tomorrow: Jes Macallan e Matt Ryan confermati come series regular nella quarta stagione!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *