Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: un Easter Egg dedicato alla serie è presente in Altered Carbon

Published

on

Se avete visto Altered Carbon su Netflix di recente, potreste aver colto un sottile ma accurato riferimento a Game of Thrones, una chicca per tutti i fan della celebre serie HBO.

Il nuovo show fantascientifico ha già un paio di connessioni con l’epopea fantasy – per esempio Miguel Sapochnik, che ha diretto episodi come La Battaglia dei Bastardi, è stato dietro la macchina da presa per il pilot dell’adattamento televisivo del romanzo di Richard K Morgan.

Ma nell’episodio 3, quando Miss Prescott va a fare visita alla stazione di polizia, gli spettatori potrebbero aver colto un particolare e interessante riferimento visivo.

Come potete notare nell’immagine riportata qui sopra, la telecamera ci presenta l’esterno dell’edificio e, su una delle finestre, è in bella mostra una stella a sette punte. Ad accorgersene è stato l’occhio attento di un utente di Reddit. Si tratta di un chiaro omaggio al Culto dei Sette Dèi, religione dominante in gran parte dei Sette Regni, guidata dall’Alto Septon nel mondo di Game of Thrones.

Che dire: ai fan non sfugge proprio nulla! Per chi non lo sapesse, Altered Carbon è disponibile sulla celebre piattaforma streaming dall’inizio di febbraio, mentre Game of Thrones tornerà il prossimo anno con l’ultima stagione.

Seguici!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *