Connect with us
Krypton 1x09, Krypton, dc comics, syfy Krypton 1x09, Krypton, dc comics, syfy

Recensione

Krypton 1×09 RECENSIONE: Hope

Published

on

In Krypton 1×09 Val-El ha spiegato a suo nipote il simbolo della loro casata: speranza. “Finché ci sarà un El su Krypton ci sarà speranza e la speranza può essere un’arma potente.”

In Krypton 1×09 la situazione sta sfuggendo dalle mani dei kryptoniani senza che essi se ne accorgano.  Dopo la scorsa puntata in cui la Voce di Rao è stata ferita la situazione non è cambiata per nulla, anzi la carneficina continua. In Krypton 1×09 Lyta-Zod (Georgina Campbell) tradisce Seg-El per seguire suo figlio, il comandante Dru-Zod, nella liberazione di Doomsday. Dopo che Adam, nella scorsa puntata, ha protetto Seg durante un’esplosione, sacrificando la sua stessa vita, Seg è estremamente abbattuto e crede di non poter far nulla per salvare Krypton.

Krypton 1x09

Anche per questo Lyta, in Krypton 1×09, pensa che insieme a suo figlio potrà salvare Krypton. Grazie a Jayna-Zod, Seg scopre del desiderio di potere che pare essere tra gli interessi del comandante Zod, così con l’aiuto dei Cynthonniti riescono a spostare la macchina da guerra Doomsday, ma nel mentre qualcosa va storto e la cella di contenimento sta per distruggersi.

Krypton 1×09: Nonna Vs nipote

Nel frattempo, in Krypton 1×09, Dru-Zod rivela di essere figlio di Lyta e di Seg e di averlo scoperto proprio lì. Nyssa-Vex e Seg cercano degli alleati per combattere Brainiac che è sempre più vicino. Jayna-Zod (Ann Ogbomo) si schiera chiaramente contro suo nipote che stanco di questo affronto sfida sua nonna in un duello kandoriano, dove uno dei due dovrà morire. Lyta non sopporta di dover vedere tutto questo e mentre sua madre sta per finire suo figlio, in Krypton 1×09, le spara, ferendola.

Krypton 1x09

Krypton 1×09: la vera natura di Nyssa-Vex

Nyssa- Vex (Wallys Day) pare essere davvero sincera nel voler aiutare Seg, e insieme a lui, convince quei pochi Sagittari rimasti in vita, a combattere accanto all’esercito dei Black Zero per sconfiggere la Voce di Rao, ma una volta lì, lo stesso riesce a manipolare le loro menti e li mette gli uni contro gli altri e li uccide. Seg-El sta per essere ucciso ma Nyssa in Krypton 1×09 riesce sorprendemente a salvarlo e insieme scappano quando alla fine vediamo Brainiac approdare su Krypton.

Daron-Vex (Elliot Cowan) in Krypton 1×09 è scappato dalle grinfie dei Black Zero ma alla fine pare essere stato ucciso a distanza. Sarà così?

Leggi anche Krypton: conosciamo meglio i protagonisti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *