Connect with us
La Casa di Carta 5 - Alba Flores La Casa di Carta 5 - Alba Flores

Netflix

La Casa di Carta 5: Alba Flores svela se Nairobi tornerà

Published

on

Cominciano ad arrivare i primi dettagli circa La Casa di Carta 5. La serie Tv di Netflix non si è ancora conclusa, sebbene l’uscita di scena di uno dei personaggi fondamentali nella trama: Nairobi. L’attrice Alba Flores non vuole perdere tempo e svela ai fans se ritornerà nella prossima stagione.

Ha inizio l’attesa per La Casa di Carta 5. Uno dei gioiellini ‘made in Netflix’, su cui il servizio di streaming ha potuto contare per ben quattro stagioni. Un successo durato nel tempo, nonostante qualche critica di troppo. Il pubblico di questa serie dal successo internazionale, infatti, appare ora diviso: chi continua a volere nuovi episodi e chi crede che continuare la trama sia solo una forzatura.

Per il momento, però, la produzione e il creatore Alex Pina sono decisi nel creare un nuovo ciclo di episodi per La Casa di Carta 5. Quel che è certo, è che la storia continuerà senza uno dei personaggi che più hanno lasciato il segno negli spettatori. Stiamo parlando dell’audace Nairobi, interpretata da Alba Flores, una delle protagoniste di Vis a Vis – El Oasis. L’attrice ha rilasciato dichiarazioni in merito al ritorno della rapinatrice sul set.

La Casa di Carta 5: Alba Flores tornerà per interpretare Nairobi?

Tutti i fans di questa serie Tv di Netflix, sanno che la coraggiosa Nairobi ha perso la vita nella precedente stagione, rilasciata lo scorso Aprile. Un assassinio avvenuto per mano del temuto nemico Gandìa e che ha commosso l’intero pubblico.

Certo è che La Casa di Carta 5 senza Nairobi non sarà più la stessa. Questo personaggio è stato fondamentale per il corso delle due grandi missioni che la banda in tuta rossa ha condotto. Impavida, intraprendente e lavoratrice stakanovista, sono queste le principali qualità di una donna come lei. Un personaggio che, a detta della stessa attrice, rispecchia un po’ la personalità di Alba Flores. Senza lei al comando e senza il suo atteggiamento materno e protettivo verso gli altri membri della banda, specie verso Tokio – interpretata da Ursula Corbero – lo show avrà certamente uno spirito diverso.

Tuttavia, il pubblico sa benissimo che le apparizioni post-mortem in film e serie Tv sono possibili. Ciò è già successo in questa serie Tv con altri personaggi. Durante le precedenti stagioni, la banda guidata dal Professore, interpretato da Alvaro Morte, ha perso altri componenti: Berlino, personaggio di Pedro Alonso, Mosca e Oslo. Tutti loro, però, sono tornati altre volte sul set, apparendo in alcuni flashbak.

L’eventualità che questo possa accadere anche a Nairobi nella quinta stagione, quindi, appare possibile. A dare risposta a tale quesito, ci ha pensato la stessa Alba Flores. L’attrice ha lasciato alcune dichiarazioni al sito fotogramas.es, sebbene il suo messaggio sia stato ancora poco chiaro:

“Non sarei così sorpresa se dovessi tornare. La Casa di Carta lo ha già fatto con diversi personaggi, come Oslo. Non ha parlato, ma è apparso di nuovo nell’ultima stagione. Quindi non sarebbe strano”.

La Casa di Carta 5 - Alba Flores

Credits Oprah Magazine

Il saluto al suo personaggio

La figura di Nairobi, interpretata da Alba Flores, ha conquistato il pubblico della serie Tv di Netflix. Dirle addio, infatti, è stato difficile. Ciò vale anche per gli altri membri della banda e i loro rispettivi interpreti, che hanno voluto salutare questo personaggio con un commovente video.

Il filmato si intitola Ciao, bella. Un gioco di parole che rimanda alla canzone che costituisce quasi il manifesto di questa produzione. In questo montaggio ritroviamo tutti i protagonisti, che torneranno sul piccolo schermo ne La Casa di Carta 5.

 

Foto copertina: El Faradio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook