Connect with us

Anteprime

Mindhunter 2: le novità della seconda stagione della serie tv

mm

Published

on

Mindhunter 2 tornerà, tra non molto, su netflixLa serie tv basato sulla storia vera del primo cacciatore di serial killer americano è stata molto apprezzata. Andiamo a vedere quello che sappiamo fino ad ora della seconda stagione.

Mindhunter 2: quello che sappiamo fino ad ora

Mindhunter 2 sarà composto da otto episodi, due in meno rispetto alla precedente edizione. Secondo alcune indiscrezioni, il numero degli episodi di Mindhunter 2 potrebbe anche aumentare, non in termini numerici ma rispetto alla durata degli episodi. La seconda stagione della serie tv si concentrerà sull’omicidio di alcuni bambini afroamericani avvenuti ad Atlanta tra il 1979 e il 1981. Intanto il produttore di Mindhunter 2 ha dichiarato a riguardo che

“L’anno prossimo narreremo degli omicidi di Atlanta, quindi avremo molta più musica afroamericana come soundtrack e sarà molto bella. La musica avrà lo scopo di supportare ciò che accadrà e la trama della serie tv si evolverà radicalmente tra le stagioni”.

In Mindhuter 2 è stata confermata nuovamente la presenza di Jonathan Groff e Holt McCallany, affiancati da Anna Torv che tornerà sul set nei panni della professoressa di psicologia chiamata ad aiutarli nei casi. Ad oggi non abbiamo ancora una data precisa dell’uscita della nuova stagione, ma ci sono ottime possibilità che la potremmo vedere nel 2019.

Mindhunter 2: dove eravamo rimasti

Nella prima stagione i due protagonisti avevano percorso tutti gli USA, intervistando alcuni tra i più famosi serial killer statunitensi, da Ed Kemper a Richard Speck passando per Jerry Brudos. Grazie a questo metodo erano riusciti a risolvere moltissimi casi. Bisognerà vedere se anche Mindhunter 2 sarà così appassionante e ricco di spunti come la prima edizione. Questa ha saputo raccontare con estremo realismo gli accadimenti, senza mai annoiare o tediare il lettore nella visione del telefilm. Tale caratteristica gli ha permesso di essere apprezzata anche dalla critica. Un vero successo, che ci auguriamo venga confermato da Mindhunter 2.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *