Connect with us
Novità Netflix - famiglia Beckham Novità Netflix - famiglia Beckham

Netflix

Novità Netflix: in arrivo un documentario sulla famiglia di Daivd Beckham

Published

on

In arrivo sulla piattaforma c’è una novità Netflix interamente dedicata alla famiglia Beckham. Il colosso dello streaming produrrà un documentario su David, Victoria e i loro figli, tra lavoro e vita privata. Ecco alcuni dettagli su questo prodotto.

Il colosso dello streaming è solito regalare storie significative al proprio pubblico e non rinuncia mai a creare una connessione tra gli spettatori e i loro personaggi preferiti. Tra le fila di produzioni dedicate a personaggi dello star-system internazionale, ecco che arriva un altro titolo. I protagonisti, questa volta, saranno i componenti della chiacchierata e glamour famiglia Beckham.

Novità Netflix: Daivd Beckham in un nuovo documentario

Una delle coppie più amate, tra le star di tutto il mondo, è quella formata da David Beckham e sua moglie Victoria Caroline Adams – meglio conosciuta con il cognome del consorte. Da molti anni, i due fanno coppia fissa e fanno sognare i loro fans, tra progetti lavorativi e comparse sui red carpet. Una coppia decisamente glam, che incanta il pubblico di tutto il mondo non soltanto per la loro bellezza, ma anche per l’amore che condividono con tutto il mondo.

Il colosso dello streaming si prepara a presentarci da vicino la famiglia Beckham. A loro viene data la possibilità di raccontarsi e di mostrare agli spettatori anche qualcosa in più. Da questo obiettivo nascerà un documentario dedicato interamente a Victoria e David Beckham e alla loro grande famiglia. Un progetto da poco annuncio, per cui il servizio streaming non ha badato a spese. Secondo alcune fonti, infatti, la collaborazione stretta con la nota famiglia vale circa 18 milioni di euro.

Novità Netflix - famiglia Beckham

Credits L’Express

Cosa aspettarsi

La coppia formata da Victoria e David Beckham è una delle più seguite. Tuttavia, della loro vita privata non sappiamo molto. Il pubblico conosce entrambi per ciò che mostrano al mondo e i lavori che hanno svolto nel mondo dello spettacolo e dello sport. Adesso, invece, è giunto il momento di osservare da vicino la loro vita.

L’incontro tra Victoria e David Beckham è avvenuto molto tempo fa. Lui è un ex calciatore, capitano dell’Inghilterra, e lei ex componente del celebre gruppo musicale Spice Girls. Il loro matrimonio è avvenuto nel 1999, quando con abito bianco e tanta bellezza i due hanno cominciato a creare una famiglia. Da quel momento hanno riempito la loro vita con ben quattro figli: Brooklyn, Harper, Romeo e Cruz.

Grazie a questa novità Netflix, il pubblico potrà conoscere meglio questa famiglia. Al di là delle loro vesti di dirigente sportivo e imprenditore, lui, e stilista affermata, lei, vi sono storie piene di emozioni. Attraverso filmati inediti, video amatoriali di compleanni e feste private e scene di vita quotidiana, potremo conoscere Victoria e David Beckham come marito e moglie e come genitori.

Novità Netflix: data di uscita del documentario sulla famiglia Beckham

Riguardo la novità Netflix che ha come protagonisti Victoria e David Beckham non si sa molto. La produzione è a lavoro sui primi preparativi per realizzare questo nuovo prodotto originale. L’unica comunicazione giunta riguarda la data di uscita del documentario sulla famiglia Beckham.

Un appuntamento atteso per il 2022. Il titolo viene prodotto dal colosso dello streaming in collaborazione con lo Studio 99. Quest’ultima è la società di produzione dell’ex calciatore. Un membro del team, riguardo a questa novità Netflix, ha dichiarato:

“La famiglia di David Beckham custodire i ricordi dei momenti più importanti della loro vita. In questo modo, hanno documentato tutta la sua carriera, dal momento in cui era solo un bambino. Nel corso degli anni hanno conservato tutti i ritagli dei giornali locali, i registri scolastici e le foto della sua squadra. La società di produzione, come sapete, è di proprietà proprio di Beckham. Il nome non è stato scelto a caso. Il matrimonio con Victoria è stato celebrato nel 1999″.

 

Foto copertina: Irish Mirror

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *