Connect with us
Novità Netflix - Snowpiercer Novità Netflix - Snowpiercer

Netflix

Novità Netflix – Snowpiercer: rinnovata per una seconda stagione

Published

on

La novità Netflix da poco arrivata nel catalogo del colosso dello streaming, tornerà con nuovi episodi. La serie Tv Snowpiercer è stata rinnovata per una seconda stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul continuo di questa trama sci-fi.

La serie Tv Snowpiercer ha fatto il proprio esordio sulla piattaforma di streaming online lo scorso 25 Maggio. Un prodotto che si rifà al genere sci-fi, in cui thriller e drammaticità sono gli elementi principali. Una trama post-apocalittica, ambientata in un futuro distopico in cui la Terra è colpita da una nuova era glaciale, che impedisce all’uomo di abitarla.

A causa di questa condizione, i sopravvissuti sono costretti a vivere su un treno che viaggia senza sosta, offrendo una temperatura adeguata per i passeggeri. Il viaggio di questo mezzo continua in una seconda stagione, contemporaneamente alla lotta tra classi che continua a segnare l’umanità.

Novità Netflix – Snowpiercer 2: l’annuncio

L’annuncio del rinnovo per nuovi episodi di Snowpiercer 2 è arrivato tramite i profili social del servizio di streaming. Un breve video in cui compare il titolo di questa novità Netflix e l’espressione “stagione 2”. Oltre questo dettaglio, non è stato annunciato nessun altro particolare.

Novità Netflix - Snowpiercer

Credits Variety

L’atmosfera che è presente in questo filmato è la stessa della prima stagione. Nei nuovi episodi, quindi, una landa glaciale farà ancora da sfondo alle nuove vicende. I protagonisti di questa serie Tv, Melanie Cavill e Layton Well, continueranno la loro lotta tra classi sul treno che li ospita.

La data di uscita della seconda stagione

Al momento non vi sono dettagli riguardo la data di uscita di Snowpiercer 2. Possiamo ipotizzare che l’arrivo della seconda stagione potrebbe collocarci nella prossima primavera. Solitamente, infatti, le nuove stagioni delle novità Netflix richiedono un anno per essere pronte. Per questo motivo, i nuovi episodi potrebbero arrivare dopo circa un anno dal debutto del primo capitolo e, quindi, verso Maggio o Giugno 2021. Nei nuovi episodi ritroveremo gli attori protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs.

 

Foto copertina: Critical Hit

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *