Connect with us
Novità Netflix - Zero Novità Netflix - Zero

Netflix

Novità Netflix: Zero è la nuova serie italiana in arrivo

Published

on

Il colosso dello streaming annuncia l’arrivo di una nuova serie Tv italiana dal titolo Zero. Un lavoro che nasce da un’idea di Antonio Dikele Distefano. Ecco tutti i dettagli su questa novità Netflix.

Nel catalogo delle novità Netflix arriva una nuova serie tutta italiana. Il titolo di questo lavoro è Zero. L’annuncio viene diffuso oggi, sul web, in contemporanea al primo ciak sul set. Le riprese per la serie Tv, infatti, sono cominciate oggi e i lavori proseguiranno nei prossimi mesi. La data di uscita di Zero non è stata precisata, con ogni probabilità il titolo arriverà in tutti i Paesi in cui è abilitato il servizio all’inizio del 2021.

Novità Netflix – Zero

La serie Tv dal titolo Zero è prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film. Un lavoro che nasce da un’idea di Antonio Dikele Distefano e viene creata da Menotti. Alla regia vi sono i registi Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin.

Il cast di questa novità Netflix è composto da giovani talenti italiani, di prima e seconda generazione. Il protagonista è Omar, soprannominato da tutti Zero, il cui interprete è Giuseppe Dave Seke. Tra i personaggi principali anche Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno).

Novità Netflix - Zero

La trama

La trama di questa novità Netflix è incentrata su Zero. La sua è la storia di un timido ragazzo, che possiede uno straordinario superpotere, ovvero diventare invisibile. Il protagonista non è un supereroe, ma una sorta di eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe e, nella sua avventura, scoprirà il valore dell’amicizia. A sostenerlo vi saranno Sharif, Inno, Momo e Sara. Come ogni ragazzo della sua età, in queste vicende non mancherà anche un po’ di amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *