Connect with us

Anteprime

One Day At A Time: 2 protagoniste di Brooklyn Nine-Nine nella serie Netflix

Published

on

Notizia esclusiva ed esplosiva per due comedy sulla cresta dell’onda! Com’è stato appena annunciato dalle protagoniste stesse, due attrici regular della serie Brooklyn Nine-Nine sono approdate sul set della terza stagione della serie targata Netflix One day at a time. Si preannuncia un episodio spettacolare!

Due delle serie comedy più in voga del momento stanno per portare in scena un incontro che nessuno aveva visto arrivare e di cui adesso non possiamo fare più a meno! Pochi giorni fa infatti, tramite i rispettivi account twitter, Mike Royce, produttore esecutivo della serie Netflix One Day at a time, e Isabella Gomez, protagonista della sit-com, avevano stuzzicato i fans dello show anticipando una notizia esplosiva di cui non potevano ancora rivelare i dettagli.

Arriva oggi la rivelazione eccezionale: le protagoniste di Brooklyn Nine-Nine, Stephanie Beatriz e Melissa Fumero sono arrivate sul set della terza stagione di One Day At A Time di cui saranno ospiti per almeno un episodio!

One day at a time

Non si conoscono ancora i dettagli della straordinaria collaborazione ma l’ufficialità della partecipazione delle due attrici nella nuova stagione di One Day At A Time arriva proprio dalle dirette interessate che hanno scelto ancora una volta la piattaforma social Twitter per annunciare il futuro cameo nella serie comedy.

Quasi certamente si esclude l’ipotesi del cross-over tra One Day At A Time e Brooklyn Nine-Nine ma questo accresce ora l’interesse nei confronti della partecipazione perché la curiosità si riversa inevitabilmente sui ruoli che le due attrici avranno nelle storie della terza stagione di One Day At A Time.

Fiere rappresentanti della cultura latina in Brooklyn Nine-Nine, comedy che proprio quest’anno ha vissuto uno dei “miracoli” operati principalmente dai fans della serie che hanno spinto la NBC a salvare lo show dopo la cancellazione subita dalla Fox, Stephanie Beatriz e Melissa Fumero approdano ora nella realtà di origine cubana della famiglia Alvarez protagonista di One Day At A Time e possiamo solo immaginare quanto questa collaborazione darà risultati assolutamente stellari!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *