Connect with us
Scrubs - Secondo Zach Braff il film si farà + scritta Scrubs Scrubs - Secondo Zach Braff il film si farà + scritta Scrubs

Anticipazioni

Scrubs – Secondo Zach Braff il film si farà

mm

Published

on

Sembrerebbe proprio che l’attore protagonista della serie, Zach Braff, continui a sbilanciarsi e a dare speranza riguardo un possibile film di Scrubs. Nulla ancora è certo, ma le notizie continuano a girare e presto il progetto potrebbe diventare realtà. 

Scrubs - Secondo Zach Braff il film si farà + Zach Braff + Donald Faison

Scrubs – Il film: alcune notizie

La rivelazione è arrivata grazie appunto a Zach Braff e il suo collega Donald Faison mentre erano impegnati nel loro podcast ‘Fake Doctors, Real Friends’. Ecco cosa ha affermato Zach Braff:

Dico così perché ho in mente Psych, che è andata avanti con due film di successo. Sarebbe divertente, credo che piacerebbe a tutti fare qualcosa del genere, dobbiamo solo convincere la Disney e Bill Lawrence. Penso che accadrà anche perché sarebbe fantastico per i fan

I fan della serie sono entusiasti di queste parole, ma per ora rimane solo il pensiero e nulla ancora in cantiere. Una prima e possibile approvazione sembra arrivare dalla Disney, che si sarebbe già messa a disposizione per poter realizzare la futura pellicola. Inoltre, anche Bill Lawrence, il creatore della serie, si è mostrato altrettanto disponibile nella realizzazione di un lungometraggio basato sull’amatissima serie TV.

Scrubs – La serie: di cosa parla

Ovviamente è probabile che non tutti sappiamo di cosa tratti la famosa serie medical, perciò nelle seguenti righe ci saranno qualche semplici informazioni. La serie di cui si sta parlando è Scrubs, che è proprietà della Disney e di ABC, andata in onda su NBC USA dal 2001 al 2010. La serie, come molte altre, ebbe un grandissimo successo sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. Nonostante questo non si era mai pensato ad una possibile reunion o un possibile revival. Questo è dovuto anche al fatto che molti personaggi e protagonisti dello show hanno avuto ruoli più importanti e fondamentali in altre serie tv. Come dichiarato scherzosamente da Bill Lawrence, la reunion si realizzerà “solo se tutti gli attori saranno davvero disperati.”

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *