Connect with us

Mediaset

Tottenham-Juventus in diretta su Canale 5

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League del 7 marzo sarà trasmesso, a sorpresa, in chiaro sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Published

on

Tottenham-Juventus, partita in programma mercoledì 7 marzo a Wembley, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

Quella di Mediaset è una decisione che arriva a sorpresa, considerata la strategia generale di riservare la visione delle gare dei bianconeri soltanto agli abbonati di Premium. Non a caso quello di mercoledì prossimo sarà l’esordio europeo in chiaro per Higuain e compagni in questa stagione.

La telecronaca di Tottenham-Juventus sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Salta così la prevista trasmissione in diretta su Canale 5 dell’altro quarto di finale Manchester City-Basilea, che comunque sarà proposto sulla pay tv.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri, fresca di conquista della quarta finale di Coppa Italia consecutiva (ha vinto oggi pomeriggio in semifinale contro l’Atalanta), affronterà una delle sfide più importanti della stagione. Si parte dal 2-2 maturato all’andata a Torino, che costringe i bianconeri a vincere o a pareggiare segnando almeno tre gol per accedere ai quarti di finale.

Ricordiamo che l’altro club italiano ancora in corsa nella competizione europea più prestigiosa, la Roma, tornerà in campo martedì 13 marzo sfidando in casa gli ucraini dello Shakhtar Donetsk; nella sfida di andata finì 2-1 in favore dei padroni di casa, per cui ai giallorossi potrebbe essere sufficiente anche l’1-0 per ottenere il pass per i quarti.

Tutte le gare saranno visibili anche in live streaming su Premium Play. Tottenham-Juventus lo sarà anche sul sito ufficiale di Canale 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni